MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

nino63 ha scritto:
continuano le repliche con martedi':il poeta e il contadino
mercoledi':
evidentemente la rai e' sempre in vacanza,tranne quando si paga il canone,
ecco appunto..

grande!

ancora repliche su repliche,
ancora una volta martedi' il poeta e il contadino e mercoledi' giochiamo al variete'

La qualità video su rai1 è imbarazzante... il rumore video credevo sarebbe rimasto un ricordo, invece....

poi le immagini sembrano come sfocate, e con degli strani bagliori sulle sagome...

quando si attrezzeranno per, non dico l'alta definizione, ma per il digitale? :doubt:

Se puo interessare CanaleItalia83 alle 23.30 circa ogni giorno fa vedere filmati di qualche trasmissione storica... e penso che possa interessarvi ;)

Il programma si chiama "C'era una volta" e ad esempo:

Questa settimana non so a chi sono dedicate le puntate ma la prossima settimana:

Domenica 18: Dedicato a Claudio Villa e Domenico Modugno
Lunedì 19: Dedicato a Rita Pavone
Martedì 20: Dedicato a milleluci
Mercoledì 21: Dedicato a Renzo Arbore
Giovedì 22: Dedicato a Mina
Venerdì 23: Dedicato ai conduttori che hanno fatto la storia della tv...

Se vi interessa :)

ciao ale,grazie ma ho provato a vedere qualche puntate ma le immagini sono fuori sincro e credo siano prese da you tube,poiche' sono molto sfocate e sgranate

Anche la prossima settimana sono previste repliche, almeno leggendo i settimanali televisivi sembrerebbe cosi.
Dovrebbe esserci "Signore e Signora".

si e' vero chiedo scusa,ho sbagliato.
martedi' signore e signora
mercoledi' giochiamo al variete'
roba da mattii,sono stati trasmessi appena 2 mesi fa

Vediamo se cambiano le cose, ma non ci giurerei... certo che hanno tanti spettacoli da far rivedere, e forse per il momento hanno poca voglia di andare a recuperare le puntate.

le cose non cambiano ancora martedi': signore e signora
mercoledi':sabato sera

nino63 ha scritto:
le cose non cambiano ancora martedi': signore e signora
mercoledi':sabato sera

Se ben ricordo, anche in passato la Rai faceva cosi, quando questi spettacoli venivano trasmessi la notte su rai uno (nel periodo più o meno fino al 2001).
Ricordo di aver visto e a volte anche registrato "te la dò io l'America", "te lo dò io il Brasile" , "Il tappabuchi" (con Corrado, 1967) e altri ancora, che poi ho rivisto su rai extra.
Venivano selezionati una serie di varietà del passato, fino all'inizio degli anni '80, e poi venivano mandati a ripetizione con tutta una serie di repliche.

Ora mi piacerebbe rivedere "Stasera mi butto" di Sabani del 1990, di cui avevo varie VHS che ho poi cancellato, o anche le prime edizioni di "Domenica in" e "Fantastico", e magari le edizioni di Discoring del 1979-80 e 1980-81.

La prox settimana al mercoledi notte trasmettono nuovamente "Dove stà zàzà", mentre al martedi notte c'è "Quelli della notte"... non ricordo se è stato già trasmesso.

massera ha scritto:
La prox settimana al mercoledi notte trasmettono nuovamente "Dove stà zàzà", mentre al martedi notte c'è "Quelli della notte"... non ricordo se è stato già trasmesso.
solite cose si continua a fare le repliche delle repliche,evidentemente quelli di rainotte non hanno voglia di lavorare

nino63 ha scritto:
solite cose si continua a fare le repliche delle repliche,evidentemente quelli di rainotte non hanno voglia di lavorare

O non vogliono tirar fuori troppe cose...

Pensavo non avessero trasmesso ancora "Quelli della Notte".
Io penso di registrarlo, almeno per rivederlo....

la prossima settimana ennesima replica martedi':speciale per voi
mercoledi' ancora una volta fino alla nausea:dove sta zaza'

Salve a tutti!!! ma come si fa a sapere quello che replicheranno la notte??
perchè sul sito della rai non si trova nulla... :mad:

Io di solito consulto "Sorrisi e Canzoni", leggendo il programma per la settimana successiva.

Viste le continue repliche, è ormai assodato che non trasmetteranno cose che a me piacerebbe rivedere (tipo domenica in e discoring).

Indietro
Alto Basso