MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

massera ha scritto:
La stagione del '72 io ricordo che è andata in onda, non ricordo se durante la notte negli anni '90 o su album, ma ricordo che è stata trasmessa.

e passata su raisat EXTRA ma dalle mie parti nn c'era ancora lo switch off mentre per gli anni 90 e raisat album ahime' nn sapevo ankora chi fosse antonello Falqui ero un pischello!

Si ma è andata in onda anche prima di rai extra.

Io ricordo addirittura che anche negli anni '80 era andata qualche replica, come "Scala Reale" del 1966 con Peppino de Filippo e abbinata alla Lotteria Italia.

cent ha scritto:
Magari proponessero le due stagioni di TEATRO 10! sono riuscito a beccare la prima del 71 su raistoria, speravo che su raiuno di notte mettessero la seconsa stagione del 72 con Mina, ma continuano a infilarci Al paradise e le canzonissima dei primi anni 60!
Cmq TEATRO 10 su raistoria era tagliatissima mancavano un mucchio di interpretazioni!

raistoria trasmette malissimo,ha tagliato anche senza rete,riducendolo a 55 minuti

Qualcuno di voi ha scritto alla redazione di raieducational nell'email che ho postato?

Intanto sembra che vada la finale del sanremo 1964, che mi pare sia andata anche l'anno scorso.

EDIT. Lo avevate scritto qualche giorno fa.. pardon!!!

Non mi riferisco ai programmi di milleuna notte, bisogna mandare una email a educational@rai.it per chiedere il ripristino sui uno dei canali digitali della programmazione di rewind, quella che andava in onda nei weekend su raieducational2. Mandate una email che magari si ottiene qualcosa!

Visto..
Ricordo che rewind aveva trasmesso la prima puntata di discoring edizione 1979/80, del 21 ottobre 1979.

Ad aprile saranno pubblicate le canzonissime,mi e' stato confermato questa mattina dal direttore del catalogo Sony music

Evidentemente sul DVD ci saranno solo le canzoni della finale non male come dvd:
La track list:
Casa discografica Sony
Etichetta Columbia
Data 10/04/2012
Disc: 1
1.Scende La Pioggia
2.Tripoli '69
3.Vent'anni
4.Champagne
5.Ah l'amore
6.Cronaca
7.Alle Porte Del Sole
8.Piccola mia piccola
9.L'Appuntamento
10.I Tuoi Silenzi
11.La primavera
12.Amicizia e amore
13.Un sorriso e poi perdonami
14.Una Ferita In Fondo Al Cuore
15.Mezzanotte d'amore
16.Goganga
Disc: 2
1.Se bruciasse la città
2.Che Male Fa La Gelosia
3.In fondo all'anima
4.Tutt'Al Più
5.Mai
6.Vagabondo
7.Storia di noi due
8.E lui pescava
9.Un Corpo E Un'Anima
10.L'Uomo E La Valigia
11....E Mi Manchi Tanto
12.Canto d'amore di Homeide
13.Che Sarà
14.Concerto
15.Ma Chi Se Ne Importa
16.Ma Che Musica Maestro
Disc: 3
1.Erba di casa mia
2.Paese
3.Come Hai Fatto
4.La Tramontana
5.Viale Kennedy
6.Tuca Tuca
7.Canzone
8.Pensiero D'Amore
9.Un'Ora Sola Ti Vorrei
10.Il Capello
11.Cuore Matto
12.Vengo Anch'Io No Tu No
13.La Nostra Favola
14.Stasera Mi Butto
15.Lu maritiello
16.Zum Zum Zum
Disc: 4
1.Ma che musica maestro
2.Canzonissima 1968/1969
3.Canzonissima 1970/1971
4.Canzonissima 1972/1973
5.Canzonissima 1974/1975

Anche con gli sketch dei protagonsti (conduttori, ecc).
Il meglio di ogni edizione, ma anche con qualche intervento degli ospiti, un pò come aveva fatto in passato la rai col meglio di "domenica In" o "Fantastico" edizione per edizione.

e lo so,ma essendo una produzione discografica della Sony Music,il prodotto e' solo ed esclusivamente musicale.
Il dvd e' un bonus

Ah questo non lo sapevo, cmq essendo Canzonissima è ovvio che vadano più sulle canzoni, mentre a me interessava più la trasmissione in quanto tale.
Cmq nessumo mi obbliga ad acquistare i dvd..

Per favore ragazzi scrivete anche voi a marzullo,qui' di notte vanno in onda sempre le solite cose piu' siamo meglio e' il link e' questo scegliete la redazione di sottovoce e scrivete vi prego
rompiamo le scatole altrimenti vediamo sempre le solite cose
http://www.rai1.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html

Indietro
Alto Basso