MILLE E UNA NOTTE. Ovvero come rovinare i programmi tv

Però le puntate di ieri sera di biblioteca di studio uno non le avevano mai trasmesse prima, idem per martedì col programma di Arbore. :eusa_think:

si ma mercoledi' prossimo ancora al paradise solite puntate per la centesima volta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sono bloccati dai diritti, forse..
Sono bloccati mentalmente questi incapaci RAI:eusa_wall:

Cmq il materiale devono chiederlo all'archivio rai che deve duplicarglielo.
Certo che potrebbero fare di più, come in passato avevano fatto (durante gli anni '90 o su album).

Una porcheria del genere non la comprerei neanche sotto tortura.
Dvd integrali non se ne parla mai!!!

Attenzione:

Rai Premium

Sabato
01:00 Biblioteca di Studio Uno - Il Conte di Montecristo
02:10 Biblioteca di Studio Uno - Il fornaretto di Venezia

credo che mandaranno il giusto formato ;)

Potevano farne a meno, di questi ci sono i dvd originali e integrali della fabbri, che io ho comprato, spero trasmettano qualcos'altro.

a maggio e' in arrivo fantastico e discoring in dvd sony eri rai

Ultima modifica:
un consiglio: non comprate il Dvd di Canzonissima e' uno Schifo,immagini pessime,sono migliori le nostre Vhs

mercoledi' prossimo su le mille e una notte arriva senza rete con rita pavone e jhonny dorelli

massera ha scritto:
Dovrebbe essere una novità, ad occhio e croce.
si finalmente stanno mantenendo la promessa e' dal 2003 che non lo trasmettevano senza rete,ricordo fu trasmessa tutta la serie dal 1968 fino al 1975 su raisat premium,prima che diventasse raifiction,perche' ormai quello e'.:eusa_wall:

Bisognerà vedere quale edizione è di quelle che hai citato.
Io di questo show avevo visto solo spezzoni quà e là, il più delle volte a "Videocomic" negli anni '80 o anche a "Da-da-da" recentemente.

Indietro
Alto Basso