MIMUNDO: caricare le applicazioni sul pc. Ora si può?

Boh a me carica l'applicazione, ma poi non mi fa interagire con essa...
Io ho provato Italia 1 plus e Rete 4 plus (ricevo solo DFREE) magari c'e` qualche incompatibilita` con queste?

fano

chiedo la cortesia ai moderatori di togliere il punto interrogativo dal titolo del 3ad aperto da me tanto tempo fa quando ancora non era certo il funzionamento..grazie;)

fano ha scritto:
Boh a me carica l'applicazione, ma poi non mi fa interagire con essa...
Io ho provato Italia 1 plus e Rete 4 plus (ricevo solo DFREE) magari c'e` qualche incompatibilita` con queste?

fano
A me va benissimo. Ho provato con Canale5, Italia1, Rete4, La7, Mtv, Class News, Coming Soon.

Davvero?
Ma per muovermi nell'applicazione che devo fare?
Devo forse premere qualche tasto particolare per attivarla?
Non so a me non sembra abbia il fuoco visto che non percepisce i comandi :icon_rolleyes:
E poi come ti muovi usando le frecce sulla tastiera o quelle che ti appiano
accanto al player tipo telecomando?

Ciao,
fano

ho usato i tasti colorati dell'interfaccia, mentre per muovermi ho usato le frecce sulla tasteria, il tasto INVIO per OK e il tasto ESC per EXIT

Ho scoperto che è possibile scaricare le applicazioni sul PC, anche se con XletView non vanno. Chi mi consiglia un buon emulatore MHP?

Salve ho appena reinstallato mimundo ma non si avvia proprio (prima funzionava!!) praticamente parte una schermata bianca e poi si chiude dopo 1 secondo.
Non è che si sono altri demo da provare o qualcosa per Linux?

Mimundo lo prova l'anno scorso e anche se a fatica funzionava poi non l'ho piu usato.....forse non è piu supportato dagli sviluppatori.....

si ma in ogni caso se prima funzionava deve funzionare anche ora anche se l'avessero abbandonato..cosa che non credo.

Magari è la volta buona che lo provo...ora che ho un pc decente :D

quanto è il periodo di prova?

m4ybe ha scritto:
si ma in ogni caso se prima funzionava deve funzionare anche ora anche se l'avessero abbandonato..cosa che non credo.

Magari è la volta buona che lo provo...ora che ho un pc decente :D

quanto è il periodo di prova?

Non so se si aprisse te lo direi :D fammi sapere se funziona a te

Indietro
Alto Basso