Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, come no...VIANELLO_85 ha scritto:
Si hai ragione, ma rainews??? vabbè.ale83_webmaster ha scritto:... l'unica tv (almeno sul digitale terrestre) che sta seguendo l'evento in diretta integrale è BBC World News.
![]()
Se leggevi il contenuto del link, era specificato che la diretta sarebbe durata dalla 6 alle 8...ale83_webmaster ha scritto:Sì, come no...
Avranno anche fatto un paio d'ore di diretta stamattina presto, ma l'unica tv (almeno sul digitale terrestre) che sta seguendo l'evento in diretta integrale è BBC World News....
Boh, avrà altro di più importante da trasmettere...Pietruccio ha scritto:Si hai ragione, ma rainews??? vabbè.
E infatti l'ho letto, altrimenti non avrei scritto "Avranno anche fatto un paio d'ore di diretta stamattina presto", invece leggendo solo il titolo si capiva che ci sarebbe stata una diretta integrale.YODA ha scritto:Se leggevi il contenuto del link, era specificato che la diretta sarebbe durata dalla 6 alle 8...![]()
Io invece mi sto commuovendo per ogni singolo minatore che esce da quella capsula.YODA ha scritto:del resto dopo aver visto i primi salvataggi, bisognava solo attendere...
e dove? sotto il titolo si ribadiva solo della diretta fin dalle prime ore del mattino...ale83_webmaster ha scritto:...invece leggendo solo il titolo si capiva che ci sarebbe stata una diretta integrale.![]()
credo che siamo a 20, ne rimangono 13... forse non ce la fanno per oggi ma l'importante è che stiano tutti bene e che il meccanismo di salvataggio sia funzionato alla perfezione...milanistaavita ha scritto:ragazzi, scusate ma quanti ne rimangono da tirare fuori?? comunque complimenti a tutti coloro che stanno lavorando per salvare quella povera gente intrappolata. Speriamo vada tutto bene...![]()
uno_a_caso ha scritto:credo che siamo a 20, ne rimangono 13... forse non ce la fanno per oggi ma l'importante è che stiano tutti bene e che il meccanismo di salvataggio sia funzionato alla perfezione...
E' bello vedere che una volta tanto, tutto il mondo è unito e solidale....![]()