Quel tool non è compatibile con tutti i fw dell'edision mini ... però ci sarebbe questa escamotage.
Usalo con fw del Mini versione 1.2.86 poi con scindeur ita e recompileur rispettivamente estrai il bootlogo da quel fw e lo inserisci in tutti i fw che vuoi. Unica cosa devi accertarti della lunghezza della sezione bootlogo che alla fine di questa operazione deve dare un fw dalle stesse dimensioni.
Saluti
by Ram
Usalo con fw del Mini versione 1.2.86 poi con scindeur ita e recompileur rispettivamente estrai il bootlogo da quel fw e lo inserisci in tutti i fw che vuoi. Unica cosa devi accertarti della lunghezza della sezione bootlogo che alla fine di questa operazione deve dare un fw dalle stesse dimensioni.
Saluti
by Ram

se mi dovesse capitare di nuovo cercherò di farci caso, comunque mi è successo con diversi FW che il telecomando non rispondesse, a volte riuscivo a risolvere con i pulsanti nel cassettino del decoder, altre volte ho dovuto fare il reset via seriale perchè manco quelli funzionavano. Alla fine, dato che non avevo una seriale sul pc ne ho comprata una e adesso non ho più problemi di collegamento.