• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

...questa mattina sono stato contattato da uno 06 di Sky per la disdetta (al 30/09) dell'abbonamento intestato a mia moglie...all'operatrice straniera (peraltro molto gentile) ho espressamente richiesto tale miniabbonamento....l'ha registrato in nota e mi ha detto di farlo presente nelle future telefonate che riceverò da Sky....:icon_cool:

ottimo vediamo se riesci ad averlo speriamo di si, tralaltro è un peccato che non si possono aggiungere pack , sky ci guadagnava lo stesso per il cliente che era interessato al solo news e non ad altri di intrattenimento ecc
 
durante la telefonata (dopo la mia richiesta per il mini abbonamento), la ragazza mi ha lasciato in attesa per informarsi se poteva attivarmi SUBITO tale abbonamento....le hanno detto di no, penso perché è ancora troppo presto (scadenza 30/09) e perché Sky nel frattempo tenterà di propormi qualcosa di più corposo economicamente parlando....:happy3:
 
durante la telefonata (dopo la mia richiesta per il mini abbonamento), la ragazza mi ha lasciato in attesa per informarsi se poteva attivarmi SUBITO tale abbonamento....le hanno detto di no, penso perché è ancora troppo presto (scadenza 30/09) e perché Sky nel frattempo tenterà di propormi qualcosa di più corposo economicamente parlando....:happy3:

infatti un po troppo presto, comunque non sei riuscito ad avere novità sulla durata di tale mini abbonamento se è solo di 12 mesi e poi passa allo sky tv normale? o se è diciamo per sempre?
 
...sinceramente NON l'ho chiesto, anche perché io ero in treno e a quel numero c'era un gran rumore di fondo...lo farò nelle prossime occasioni...ps ma siamo interessati soltanto NOI DUE a questo tipo di abbonamento?:lol:
 
...sinceramente NON l'ho chiesto, anche perché io ero in treno e a quel numero c'era un gran rumore di fondo...lo farò nelle prossime occasioni...ps ma siamo interessati soltanto NOI DUE a questo tipo di abbonamento?:lol:

penso di si non riscuote successo per i limiti di aggiunta pacchetti come cinema sport calcio peró chissà in futuro sky da la possibilità di farli aggiungere lo stesso i pack nonostante si ha miniabbonamento alla fine sono sempre canali base perchè non dovrebbero mai tecnicamente dare la possibilità di inserirgli pack in futuro al miniabbonamento? :)
 
Ragazzi ma con il mini abbonamento pagate 5 € al mese solo per tenere il decoder che avete e vedere esclusivamente i canali in chiaro.........
Per il resto non si può aggiungere nient'altro! :evil5: Non vi sembrano soldi buttati!? :D
 
...guarda che vedi SKYTG24 e SKYSPORT24 che non sono canali in chiaro....io e Royal l'abbiamo già scritto varie volte...:evil5:
 
Scusate, a me interesserebbe proprio per i canali in chiaro, dato che dai miei il DDT si vede malissimo!
E poi userei il decoder con la mia scheda all'occorrenza ;)
Spese per averlo? Intendo, spese adeguamento impianto (cioè devono portare il cavo dell'antenna in appartamento) et simila...
Tnx!

Edit: posso presentare per avere uno sconto? :eusa_whistle:
 
Scusate, a me interesserebbe proprio per i canali in chiaro, dato che dai miei il DDT si vede malissimo!
E poi userei il decoder con la mia scheda all'occorrenza ;)
Spese per averlo? Intendo, spese adeguamento impianto (cioè devono portare il cavo dell'antenna in appartamento) et simila...
Tnx!

Edit: posso presentare per avere uno sconto? :eusa_whistle:

Per i canali in chiaro conviene Tivusat. A me interessa Skysport24, il prezzo minimo per vederlo a listino è 19 euro...meglio 5 ;)
 
Per i canali in chiaro conviene Tivusat. A me interessa Skysport24, il prezzo minimo per vederlo a listino è 19 euro...meglio 5 ;)

però ancora non capiamo se è 5 euro per 12 mesi solo con autorinnovo oppure solo 12 mesi e poi al 13 esimo mese si paga 19 euro al mese con sky tv come facciamo a capirlo ?
 
però ancora non capiamo se è 5 euro per 12 mesi solo con autorinnovo oppure solo 12 mesi e poi al 13 esimo mese si paga 19 euro al mese con sky tv come facciamo a capirlo ?

Male che vada partirà un'altra raccomandata a suo tempo...certo è una scocciatura, su questo non ci sono dubbi. Sono molto indeciso sul cosa fare tra mini abbonamento, prepagata o buio...boh!
 
...come te, anch'io (scadenza 30 settembre) sono INDECISO fra il mini abbonamento ed il contratto fake a 19 euro....:eusa_doh:
 
Messaggio sul decoder anche per me (eppure ho già rinnovato il mio abbonamento in scadenza 31/8).
Maggiori dettagli su questo mini abbo? Es. col presenta un amico si hanno gli sconti? E poi costi adeguamento impianto?

Entro il 31/8 ho composto un mini abbonamento che col presenta un amico viene 9 euro al mese per SkyTV+MySky (non hd) e dkey. Installazione MySky inclusa...resta solo l'adeguamento impianto!
Che dite?
 
Ultima modifica:
..direi proprio di sì, visto che trattasi di canale associato ad un qualsiasi abbonamento....:happy3:
 
Finalmente è arrivata l'ora della disdetta (30 settembre con Bersani) e ho aderito al mini abbonamento.

L'operatore ha detto che il ticket calcio che avevo fino a novembre rimarrà attivo, confermate? Inoltre mi ha detto che ci saremmo risentiti dopo la scadenza...qualcuno ha ricevuto dei ticket con questo mini abbonamento?
 
Finalmente è arrivata l'ora della disdetta (30 settembre con Bersani) e ho aderito al mini abbonamento.

L'operatore ha detto che il ticket calcio che avevo fino a novembre rimarrà attivo, confermate? Inoltre mi ha detto che ci saremmo risentiti dopo la scadenza...qualcuno ha ricevuto dei ticket con questo mini abbonamento?

per caso l'operatore ti ha detto quanto dura il mini abbonamento se dura sempre o solo 12 mesi ? e se è possibile avere anche l'hd come aggiunsione al mini abbonamento ?
 
No, non ho chiesto. Posso solo dire che la scadenza dell'abbonamento non è cambiata. Per quanto riguarda l'hd non mi ha detto che sarebbe stato tolto (di fatto avrei in hd solo il canale 500 e credo Cielo).
 
Indietro
Alto Basso