e9355
Digital-Forum Friend
Immagino che userai la postepay.Che dovrei usare una prepagata dalla quale scalare i soldi...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che userai la postepay.Che dovrei usare una prepagata dalla quale scalare i soldi...![]()
la ricaricabile é quella sky prima fila che si compra da sisal, Lottomatica http://www.sky.it/area-clienti/primafila.htmlImmagino che userai la postepay.
Due domande interessantissime:
- ma con questo mini abbonamento a 5€ cosa si vede?
- si può far attivare un gift?
Perché nel secondo caso il discorso si fa interessante....e vedrò di spiegarlo nel miglior modo possibile:
di solito chi accetta rientri o abbonamenti scontati quando attiva un gift(ad esempio calcio) poi se dopo lo toglie alla scadenza del gift succede che SKY ti addebita gli sconti fruiti quindi si è obbligati a tenere il pack per i mesi restanti...in pratica si somma il nuovo pack(tipo 14€) al prezzo che avevi prima di attivare il gift:
Esempio: io pagavo 26,5/mese per un full meno il calcio e una volta finito il gift(se attivavo il calcio) andavo a pagare 26,5+14=40,5 per un full (senza HD)
Ma nel caso in cui il mini abbonamento non ti fa vedere nemmeno SKY TV cosa devi pagati di sconti fruiti? nullase non vedi nulla
Quindi un bel lift 8 mesi strascontato per tutti e 3 i pack e il gioco è fatto...
![]()
![]()
PS: ho letto i messaggi nelle pagine precedenti e sembra che non si possa aggiungere nulla...
Perchè compri da SISAL, ecc., quando sul sito citato puoi avere lo sconto del 20%? Per questo parlavo di postepay. Certo che Primafila è ricaricabile.la ricaricabile é quella sky prima fila che si compra da sisal, Lottomatica http://www.sky.it/area-clienti/primafila.html
Comunque non farò da cavia...non accetterei un' offerta un po' oscura...
...con abbonamento in scadenza (e disdettato) al 30 settembre (nessuna telefonata ricevuta finora, ma soltanto sms), se fosse POSSIBILE acquistare eventi PRIMAFILA sul mini pack mi potrebbe interessare...potrei comprare qualche partita di CHAMPION'S del martedì e/o qualche film...
Qualcuno sa se offrono il minipack anche a chi ha ancora il decoder SD come me?
...con abbonamento in scadenza (e disdettato) al 30 settembre (nessuna telefonata ricevuta finora, ma soltanto sms), se fosse POSSIBILE acquistare eventi PRIMAFILA sul mini pack mi potrebbe interessare...potrei comprare qualche partita di CHAMPION'S del martedì e/o qualche film...
Qualcuno sa se offrono il minipack anche a chi ha ancora il decoder SD come me?
....quindi gli eventi PAY PER VIEW si possono acquistare oppure no??
Ieri mi hanno detto che con questo abbonamento non posso registare con il My Sky i canali in chiaro che vedo con la chiavetta ma solo i canali che vanno dal 500 al 600 e che non posso acquistare i ticket... Confermate? Perchè ogni operatore mi dice una cosa diversa ogni volta che chiamo![]()
..ti chiedo se lo sai...vale anche x chi e'ancora con decoder sd?gli eventi ppv si acquistano con Sky prima fila prepagata o anche tramite fai da te e costo in fattura?grazie.
Ma se si accetta il mini abbonamento, poi è possibile andare in reconnection?