Mini abbonamento a 5 € mese

Con mini abbo a 5 € è possibile mettere in pausa/registrare dal 100 al canale 107, stessa cosa x i 500.
Non sono sicuro sul digitale terrestre nei canali 5000 in quanto non ho la digital key.
Un saluto a tutti.

Sicuro al 100% e parli per esperienza personale ? Mi piacerebbe fosse così.
A questo punto credo che tra gli operatori sky regni sovrana la confusione, per sicurezza oggi ho parlato due volte con il 027070, prima un uomo poi una donna ed entrambi mi hanno riferito che la funzione pvr rimane inibita, forse hanno capito male loro. Non so che dire.

Se poi qualcuno, per curiosità, vuole provare a chiamare gliene sarei grato. Ho ancora due giorni per decidere il da farsi.

Sicuro al 100% e parli per esperienza personale ? Mi piacerebbe fosse così.
A questo punto credo che tra gli operatori sky regni sovrana la confusione, per sicurezza oggi ho parlato due volte con il 027070, prima un uomo poi una donna ed entrambi mi hanno riferito che la funzione pvr rimane inibita, forse hanno capito male loro. Non so che dire.

Se poi qualcuno, per curiosità, vuole provare a chiamare gliene sarei grato. Ho ancora due giorni per decidere il da farsi.

Si, parlo per esperienza personale, visione canali free, canali news 500 e skysport24 canale 200, il tutto con funzioni mysky.
Non ha durata contrattuale e puoi disdire quando vuoi in qualsiasi momento (almeno è ciò che dicono).
A me per il momento va bene così...

Si, parlo per esperienza personale, visione canali free, canali news 500 e skysport24 canale 200, il tutto con funzioni mysky.
Non ha durata contrattuale e puoi disdire quando vuoi in qualsiasi momento (almeno è ciò che dicono).
A me per il momento va bene così...

Finalmente... Questo mi rallegra, anche se da un certo punto di vista mi fa inca...re la non chiarezza degli operatori sky. Avevo chiamato lo 027070 proprio per rassicurarmi invece mi hanno messo solo più confusione.
A questo punto credo di fare un tentativo. Grazie per la testimonianza.

Finalmente... Questo mi rallegra, anche se da un certo punto di vista mi fa inca...re la non chiarezza degli operatori sky. Avevo chiamato lo 027070 proprio per rassicurarmi invece mi hanno messo solo più confusione.
A questo punto credo di fare un tentativo. Grazie per la testimonianza.

Aggiornamento...

Incuriosito dall'enigma se registra o no il digitale terrestre ovvero i canali 5000 mi son fatto prestare la digital key ed ho provato... Funziona, registra/mette in pausa tutti i canali del dtt (tutti, ho provato fino alla posizione 5030...)

Spero di essere stato utile, un saluto.

Aggiornamento...

Incuriosito dall'enigma se registra o no il digitale terrestre ovvero i canali 5000 mi son fatto prestare la digital key ed ho provato... Funziona, registra/mette in pausa tutti i canali del dtt (tutti, ho provato fino alla posizione 5030...)

Spero di essere stato utile, un saluto.

Di grande aiuto, grazie.
Ho deciso ed ho appena chiamato. Richiesto mini abbonamento per il mio vecchio abbonamento che sarebbe scaduto domani.
Mi faceva comodo avere un secondo abbonamento in altra stanza per le News.

E poi l'operatore che mi ha chiamato mi ha rassicurato sul fatto che le funzioni pvr del decoder non si perdono e mi anche detto che se dovessi aver problemi con le funzionalità del mysky di richiamare in quanto se accade è per problemi tecnici. A quanto detto la registrazione può avvenire anche per i canali in chiaro, come tu stesso hai confermato.

Buongiorno,
Ho un amico che ha il mini abbonamento e ora vorrebbe riabbonarsi. Si può fare fake e riallineare sul mini abbo?
Grazie
P.S: ma anche con il nuovo my sky e abbonamento attivo si riescono a registrare i canali 101-107 e il digitale terrestre?

Buongiorno,
Ho un amico che ha il mini abbonamento e ora vorrebbe riabbonarsi. Si può fare fake e riallineare sul mini abbo?
Grazie
P.S: ma anche con il nuovo my sky e abbonamento attivo si riescono a registrare i canali 101-107 e il digitale terrestre?

Riallineare non so, dipende da loro, ma tentare non costa nulla.
Si può ordinare il fake e quando chiamano per verifica chiedere che si vuole un riallineamento. Se dicono di si è fatta, se dicono di no, quando chiama il tecnico sky per portare il decoder dire che non si è interessati in quanto non hanno fatto riallineamento e di farlo presente nelle motivazioni da fornire a sky

Mi sa che hai le mie stesse necessità.
Credo che il minimo sia avere lo SKY TV di listino a 19. Se me lo offrono al 50% accetto, domani chiamo il numero per la retention e sento che mi dicono. In alternativa mi faccio un decoder pvr per il digitale terrestre e via...

ma te lo fanno?

ma te lo fanno?

Ho chiesto ma non lo hanno fatto, peggio per loro!!! Pagare oltre 10 euro non era mia intenzione ed ho chiesto espressamente il minipack da 5 euro. Le mie esigenze erano di mantenere il mysky con funzioni pvr attive + news e con 5 euro mi sta bene così.
Ho un secondo abbonamento con calcio e sport e se ho necessità ricorro allo SkyGO ;)

non si possono aggiungere pack ma soltanto acquistare 1 evento PPV alla settimana...!

Ma così non sei più in mini abbonamento ;) in pratica sei tornato titolare di un abbonamento "normale" :)

Buongiorno a tutti
con l'abbonamento quasi arrivato a scadenza naturale (ho dato disdetta) stavo valutando, per risparmiare, la soluzione che prevede l'acquisto di una prepagata con 2 pack (tipo tv+cinema) abbinata ad un decoder sky di proprietà...........questo non lo possiedo ma, leggo ora di questa ennesima possibilità di mantenere il mysky hd che ho, in comodato d'uso gratuito, sottoscrivendo un mini abbonamento da 5 euro al mese. Da quel che ho letto in maniera frammentaria, il mysky hd che ho dovrebbe poter legggere anche le prepagate.
1 - è ancora possibile a tutt'oggi sottoscrivere un mini abbonamento a 5 euro al mese ?
2- mantenendo il mysky hd che ho in comodato d'uso gratuito, sono sicuro che possa leggere anche una tessera prepagata sky ?
3- se la risposta al punto 1 e 2 sono entrambi affermative, sapete se il mysky hd potrebbe anche registrare i canali cinema in hd ?

Grazie per la pazienza e buona giornata.

3- se la risposta al punto 1 e 2 sono entrambi affermative, sapete se il mysky hd potrebbe anche registrare i canali cinema in hd ?.

assolutamente no.

- Le funzioni mysky sono attive solo sulla smartcard con il minipack da €5
Ed é solo questa smartcard ad essere associata al mysky.

- Sulla prepagata NON ESISTONO funzioni mysky, quindi non registri nulla.

Vi ricordo che le Funzioni MySky
sono abilitate SULLA TESSERA,
non sul decoder.....

grazie mille........per la chiarezza......non potendo, con una prepagata, registrare i canali cinema con un decoder mysky hd in comodato d'uso gratuito, allora decade il motivo di sottoscrivere un mini abboanamento....comunque una prepagata la legge...siamo sicuri ?

assolutamente no.

- Le funzioni mysky sono attive solo sulla smartcard con il minipack da €5
Ed é solo questa smartcard ad essere associata al mysky.

- Sulla prepagata NON ESISTONO funzioni mysky, quindi non registri nulla.

Vi ricordo che le Funzioni MySky
sono abilitate SULLA TESSERA,
non sul decoder.....

Maxreloaded, quindi a me che interessa solo poter registrare i canali in chiaro, questo mini potrebbe fare al caso mio? Non mi interessa aggiungere nulla in seguito. Grazie.

Inviato da Huawei mobile

Indietro
Alto Basso