Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:ho visto il nuovo spot dell'HD...e per ora parla solo di skysportHD, SkycinemaHD e NatGheoHD (xkè nn potevano dire nescional geografic)...e STOP
burchio ha scritto:ho visto il nuovo spot dell'HD...e per ora parla solo di skysportHD, SkycinemaHD e NatGheoHD (xkè nn potevano dire nescional geografic)...e STOP
alex69 ha scritto:e quindi quando partirà il quarto canale? non alla fine dei Mondiali?
burchio ha scritto:visto che non se ne parla affatto (non si dice neanche e presto nuovi canali si aggiungeranno) credo che aprirà dopo l'estate
burchio ha scritto:satellite per ora ha parlato di un genericissimo skymix(nome probabilemtne da cambiare) xcui sono convinto che sia ancora tutto in alto mare...anche xkè su un canale di intrattenimento in HD o ci metti serietv (che costano) oppure cosa?visto che x i documentari c'è già un canale dedicato.si devono inventare qualcosa xkè avere un canale HD che poi trasmette chessò 4 serie in HD e basta diventa una programmazione molto monotona