Mini Quiz HD NEWS

ho visto il nuovo spot dell'HD...e per ora parla solo di skysportHD, SkycinemaHD e NatGheoHD (xkè nn potevano dire nescional geografic)...e STOP

burchio ha scritto:
ho visto il nuovo spot dell'HD...e per ora parla solo di skysportHD, SkycinemaHD e NatGheoHD (xkè nn potevano dire nescional geografic)...e STOP

che dice lo spot? Il cinema e national che orario avranno?

niente d+ di quelllo che ho detto, niente orario niente dettagli sulla programmazione

burchio ha scritto:

e quindi quando partirà il quarto canale? non alla fine dei Mondiali?

alex69 ha scritto:
e quindi quando partirà il quarto canale? non alla fine dei Mondiali?

visto che non se ne parla affatto (non si dice neanche e presto nuovi canali si aggiungeranno) credo che aprirà dopo l'estate

burchio ha scritto:
visto che non se ne parla affatto (non si dice neanche e presto nuovi canali si aggiungeranno) credo che aprirà dopo l'estate

Magari Nacchio ne sa qualcosa...se mi leggi non essere troppo enigmatico almeno stavolta :)
già con l'inglese me la cavo poco se poi c'è un tuo enigma matematico ancora peggio

Originale inviato da burchio
visto che non se ne parla affatto (non si dice neanche e presto nuovi canali si aggiungeranno) credo che aprirà dopo l'estate.

Visto che nel forum nessuno sa nulla aspettiamo ancora una settimana e apprendiamo tutti i dettagli dalla rivista Satellite unica fonte ufficiale che ci informa prima della stessa Sky.

satellite per ora ha parlato di un genericissimo skymix(nome probabilemtne da cambiare) xcui sono convinto che sia ancora tutto in alto mare...anche xkè su un canale di intrattenimento in HD o ci metti serietv (che costano) oppure cosa?visto che x i documentari c'è già un canale dedicato.si devono inventare qualcosa xkè avere un canale HD che poi trasmette chessò 4 serie in HD e basta diventa una programmazione molto monotona

burchio ha scritto:
satellite per ora ha parlato di un genericissimo skymix(nome probabilemtne da cambiare) xcui sono convinto che sia ancora tutto in alto mare...anche xkè su un canale di intrattenimento in HD o ci metti serietv (che costano) oppure cosa?visto che x i documentari c'è già un canale dedicato.si devono inventare qualcosa xkè avere un canale HD che poi trasmette chessò 4 serie in HD e basta diventa una programmazione molto monotona

la rivista Satellite a cui tu fai riferimento è stata stampata più di un mese fa
Aspetta il prossimo numero e, secondo me, avremo info più dettagliate

Indietro
Alto Basso