• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miniplus HighSpeed aggiorna i diritti di visione di una prepagata sky?

Yapok ha scritto:
altrimenti ci vuole uno skybox sd che abbia almeno il logo dolby (che non ha nulla a che vedere con l'aggiornamento, ma è presente su tutti i modelli che possono aggiornare)....)
anche io ero interessato ad aggiornare i diritti di visione, ma quindi non va bene un qualsiasi decoder sky sd, come può essere amstrad DRX500i ?
 
vivio ha scritto:
anche io ero interessato ad aggiornare i diritti di visione, ma quindi non va bene un qualsiasi decoder sky sd, come può essere amstrad DRX500i ?

Nello specifico non so dirti... cerca sul forum, troverai di sicuro discussioni in cui se ne parla. Io so che in genere i decoder con simbolo dolby vanno bene (almeno fino ad adesso), mentre di quelli senza solo alcuni aggiornano le card 003. Mi pare che quell'Amstrad vada bene, però io non mi prendo nessuna responsabilità.... usate il tasto cerca.
 
vivio ha scritto:
anche io ero interessato ad aggiornare i diritti di visione, ma quindi non va bene un qualsiasi decoder sky sd, come può essere amstrad DRX500i ?
io l'ho attivata su un vecchio sd e funge senza problemi (viene attivato tranquillamente anche l'hd, usufruibile tramite il mini)...il modello non è quello che dici tu ma anche con quello non penso ci siano problemi.

Per ora sto guardando il lato positivo del fatto che il mini non aggiorna i diritti, infatti una volta attivate le prepagate avrei dovuto avere solo 15 giorni full, ma senza l'impulso sky che disattiva i pacchetti non facenti parte della mia prepagata avrò un full fino al prossimo aggiornamento dei diritti che penso sarà intorno a metà agosto :D
 
ok, grazie. quindi per spendere poco dovrebbe andare bene uno dei tanti vecchi decoder sd sky usati che si trovano in giro ...
 
Indietro
Alto Basso