miniplus highspeed : domanda

lucia1948

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei sapere se il miniplus highspeed codifica le registrazioni da sky, cioè è possibile rivederle sul pc oppure no, ho visto su google e mi pare che in molti affermino che sono codificate. Nel caso quali sono i decoder che registrano da sky senza codificare le rgistrazioni.

...possibile nessuno hai il miniplus e quindi può rispondere a questa domanda? :icon_rolleyes:

Io non sono riuscito a rivedere le regestrazioni criptate su pc, non solo quelle di canali hd ma nemmeno quelle di canali SD.
Le utility per "estrapolare" il video su pc che funzionano per il "vecchio" mini ( es Ali.DVR.Export.Tool )non funzionano con le registrazioni del miniplus higspeed.

Non credo che sia una questione di "video criptato" (il fw iltv permette di registrare il video non criptato, sul miniplus si può poi rivedere senza inserire la smart card), piuttosto di un formato differente che le utility non riconoscono.

Sarei contento che qualcuno mi smentisse :)

possibile che il pc non sia in grado di gestire la registrazione ? A questo punto mi trattengo dall'acquisto...

Sicuramente sarà un bug del fw che prima o poi lo sistemeranno.
Ho provato con le diverse impostazioni possibili ma non ho ottenuto alcunchè di diverso da quello che è già stato segnalato.

Saluti
by Ram ;)

Ho fatto due registrazioni,la prima su canale 5 hd sul digitale terrestre,l'altra su sky gambero rosso hd.
La registrazione di canale 5 viene riprodotta sul pc senza intoppi,quella su sky invece non viene visualizzata.:5eek:
Firmware :kunibert

Indietro
Alto Basso