minirecensione della DEMO di GT HD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
ragazzi ho avuto modo di testare a fondo la demo con tutte le auto (si sbloccano dopo aver concluso il giro entro un limite).
grafica molto molto bella, fotorealistica e gli spettatori a bordo pisyta sono in 3D e animati. audio nella media: le musiche a me piacciono molto,ma gli effetti mentre si corre sono nella media.
giocabilit°.ma....a parte che SENSO DELLA ELOCITà PARI A ZERO (e ripresa da motorino 50cc tipo vecchio Ciao) sembra di guidare dei trattori. passi per le prime auto,ma la ferrari????? ovviamente scrivo questo anche alla luce di quanto visto in ridge racer7, motorstorm e lo stupendo F1 (l'unico che mi abbia davvero convinto tra tutte le edizioni uscite... dal primo F1 per PSX)
se si sterza di brutto la macchina si inchioda sebbene si tenga solo l'acceleratore premuto al massimo. boh....a me NON è piaciuto per neinte
longevità (della demo): una sola pista percorribile al contrario dopo aver sbloccato le auto e i tempi fatti vengono inseriti in automatico via internet cosicchè si può sapere quanto si è in classsifica mondiale!!!bello.

questa minirecensione si basa SOLO sulla demo. il gioco intero uscirà tra non poco per cui è ancora presto per trarre giudizi.
cmq il download è gratis per cui...ma se costasse anche solo 2.99 secondo ma ssarebbero soldi buttati

l'ho scritto nella speranza di poter leggere anche i pareri di altri.
giocandolo con le auto potenziate mi è parso meglio,xò.... boh...non tutta questa potenza :p

la cosa che proprio non mi convince la macchina che "muore" mentre si sterza: ok quando si sterza è ovvio che si perda velocità e potenza,sarà una cosa ancora più simulativa,ma cosa pretendere da un joypad?
non credo siano moltissimi ad usare volante e pedaliera...

huskeyUD ha scritto:
la cosa che proprio non mi convince la macchina che "muore" mentre si sterza: ok quando si sterza è ovvio che si perda velocità e potenza,sarà una cosa ancora più simulativa,ma cosa pretendere da un joypad?
non credo siano moltissimi ad usare volante e pedaliera...
Anche GT4 in modalità arcade aveva sto difetto ma in modalità simulazione con i controlli elettronici disattivati era tutta un'altra musica e se non si stava attenti a dosare le levette(io usavo quelle) erano dolori tra sovra e sotto sterzi :doubt:

Io ho giocato i precedenti e non ho riscontrato questi difetti, infatti GT e' uno dei giochi che mi e' piaciuto di piu' sicuramente essendo una demo ovviamente dovra' essere limata e mi sembra strano anche il fatto del sonoro sotto la media.

Mah speriamo che risolvino questi difetti prima della uscita definitiva visto che se mi prendo la PS3 fara' parte della mia collezione :)

PS: in autunno arriva il nuovo MGS... :eusa_drool: :eusa_drool: :eusa_drool: :eusa_drool:

Dingo 67 ha scritto:
Anche GT4 in modalità arcade ....

:5eek:

ma quindi maestro tu GIOCHI? :badgrin:

ANCORA INTENDO? :D

o dato che hai usato il verbo usavo parli di quando eri giovine ? :happy3:

sia che dici si, che dici no, qualcosa guadagni: punti o rispetto :icon_bounce:

Ora la PS2 sta prendendo la polvere però ho gia una mezza (anche piu') idea di pigliarmi la PS3 :eusa_think:

eggià sono un bambinone un po' cresciuto :D :D

skerzi? la ps3 non e' un po' immorale? x gente come noi intendo? :D

no beh dai se ci stai pensando allora cioe' giochi ogni tanto, complimenti ;)

ue il discorso allora diventa interessante ;)

cioe' x la storiaccia la che mi dicevi di avere un lettore che legga blu ray ed hd dvd in modo buono e senza spendere follie???

beh na' cosuccia a suo favore la devo dire: X ESSERE SPLENDIDA ESTETICAMENTE lo e', davvero una stecca, e' che sai nera lucida cosi', la vedrei meglio a casa di un pioneerista, che di un panasonichista :lol:

Hai provato a giocare con nessun controllo (ne trazione ne stabilità)? Fare i tempi così è difficile ma veramente esaltante.

Togliendo tutto, dopo qualche giro con la mitica CELICA sono riuscito a ridurre il mio tempo di parecchio (più di 5 secondi).

e come si fa? dove devo andare? non ho nemmeno provato la sezione derapata tra l'altro...solo l aparte per sbloccare le macchine...

è che F1, resistance e call of duty sono quelli che uso di più....se non gioco leggo il forum a caratteri cunitali :D

mrwhite ha scritto:
:5eek:

ma quindi maestro tu GIOCHI? :badgrin:

ANCORA INTENDO? :D

o dato che hai usato il verbo usavo parli di quando eri giovine ? :happy3:

sia che dici si, che dici no, qualcosa guadagni: punti o rispetto :icon_bounce:

la stessa domanda la rivolgo al mitico ERCOLINO! :D

huskeyUD ha scritto:
e come si fa? dove devo andare? non ho nemmeno provato la sezione derapata tra l'altro...solo l aparte per sbloccare le macchine...

è che F1, resistance e call of duty sono quelli che uso di più....se non gioco leggo il forum a caratteri cunitali :D
Quando hai selezionato l'auto metti a 0 i valori che di default sono settati a 5.

Ora non sono davanti alla PS3 e non ricordo precisamente come si chiama la voce precisa da settare a 0, ma è una cosa tipo controllo di trazione.....

Se non ce la fai, appena ho la possibilità ti scrivo bene come si fa...

fatto e devo dire:HAI RAGIONE
è tutto un altro gioco :D

Indietro
Alto Basso