Miniserie televisiva Empire su sky cinema

scorpion73 ha scritto:
una domanda: ma la serie è in 3 parti o 4 parti? perché non mi pare di averla vista il prossimo venerdì in onda...

Per quanto riguarda i canali: apriamo nel pacco cinema il canale HBO, o sky cinema fiction e stiamo a posto... onestamente spacciare queste serie per film mi sa di riempiticcio per avere perso diritti sui film veri e propri
Messe in un canale darebbero invece un'altra impressione, e visto che qui per fortuna passano senza pubblicità non mi pare per niente una cattiva idea

e ridaje...non hanno perso nulla. ci sono sempre state produzioni HBO...solo che prima la hbo faceva dei movie in una sola puntata...(mi viene in mente...point of origin e altri) ora invece spesso fanno delle cose un pochinp + lunghe

magari RIEMPISSERO il pacco cinema con la hbo :D

Burchio ha scritto:
e ridaje...non hanno perso nulla. ci sono sempre state produzioni HBO...solo che prima la hbo faceva dei movie in una sola puntata...(mi viene in mente...point of origin e altri) ora invece spesso fanno delle cose un pochinp + lunghe

magari RIEMPISSERO il pacco cinema con la hbo :D

Dico solo che a me scoccia che su un canale di cinema facciano i film a puntate come miniserie
Preferisco un canale ad hoc (dove ad esempio potrebbero mettere anche i vecchi sceneggiati della RAI tipo marco polo, segreto del sahara etc insieme alle miniserie HBO)

Per te va bene se fanno solo cose hbo perché ti piace, ma io voglio vedere i film e queste sono miniserie non film.

E comunque di diritti ne hanno persi.. che poi mediaset non li trasmetta è un altro conto, ma sky nn ce li ha...

scorpion73 ha scritto:
Dico solo che a me scoccia che su un canale di cinema facciano i film a puntate come miniserie
Preferisco un canale ad hoc (dove ad esempio potrebbero mettere anche i vecchi sceneggiati della RAI tipo marco polo, segreto del sahara etc insieme alle miniserie HBO)
un canale di questo tipo sarebbe ben accetto

Per te va bene se fanno solo cose hbo perché ti piace, ma io voglio vedere i film e queste sono miniserie non film.

anche a me mi è piaciuto, però credo che sui canali cinema quella sera trasmettessero altri film oltre alla mini-serie
E comunque di diritti ne hanno persi.. che poi mediaset non li trasmetta è un altro conto, ma sky nn ce li ha...
dal punto di vista delle serie tv diciamo abbastanza, ma per quanto riguarda i film escludendo qualche prima tv importante non mi lamento dell'attuale offerta

fox non ha perso serietv...ma non ha potuto acquistare alcune cose nuove...i suoi diritti esclusivi li ha mantenuti e cmq ha cercato di tamponare...ad esempio axn ha fatto un ottimo lavoro...

per HBO la mia era una battuta...era per indicare lo sessore dei prodotti nn xkè nn voglio + vedere film sul pacco cinema, ma se ogni mese ci sono 2 miniserie che impegnano max 2 serate nn è una tragedia, la media di primetv è tale e quale

scusate , non vorrei fare una domanda cretina, ma Empire quante puntate sono???, io ne ho viste in programmazione solo 3, qualcuno qua dice che sono4 e su wikipedia dicono 6 :crybaby2: , poiche per ora ho registrato le prime 3 e non le ho viste non vorrei predere le altre se ce ne fossero, un'altra cosa mi sapete dire la durata di ogni puntata?? circa 1 ora e mezza ??

grazie

1951salisbury ha scritto:
scusate , non vorrei fare una domanda cretina, ma Empire quante puntate sono???, io ne ho viste in programmazione solo 3, qualcuno qua dice che sono4 e su wikipedia dicono 6 :crybaby2: , poiche per ora ho registrato le prime 3 e non le ho viste non vorrei predere le altre se ce ne fossero, un'altra cosa mi sapete dire la durata di ogni puntata?? circa 1 ora e mezza ??

grazie

le puntate sono 6 da 45minuti l'una su sky sono andate in onda 3 puntate da 1h e 30min

Indietro
Alto Basso