Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

:5eek: Ma in tutta Italia? Non avevano il contratto fino a settembre? Comunque capisco la loro scelta di restare su Timb!

Ok facciamo ipotesi sui canali che metteranno al posto degli SportItalia? Le tv Digitmedia? Oppure qualche tv satellitare: ILikeTv, tv del Gruppo Class (TvModa, ClassHorse) oppure Holiday Tv, Betting Channel, PassionePesca, ItalianFishingTv, BikeShowTv, RetEconomy, CanaleAste, mi piacerebbe JusticeTv..la stessa PetmaniaTv risolverebbe qualche gap di copertura.

Dimenticavo..Dobbiamo aspettarci di vedere prima o poi su qualche mux il canale BINGOCLUB di Lottomatica ora presente solo sul sat.

Assurdo!!! Io riuscivo a vedere Sportitalia solo sul mux Tivuitalia!! :doubt: Ora è davvero urgente adeguare l'impianto per prendere il Timb2! :doubt: :crybaby2:

Sulla pagina Facebook di Sportitalia è stato pubblicato un post in cui si invitano gli utenti a risintonizzare i decoder/le tv..

Idee molto chiare sul da farsi, non c'è che dire.. :icon_rolleyes:

ivangas85 ha scritto:
Sulla pagina Facebook di Sportitalia è stato pubblicato un post in cui si invitano gli utenti a risintonizzare i decoder/le tv..

Idee molto chiare sul da farsi, non c'è che dire.. :icon_rolleyes:
E dove si troverebbero ora? :eusa_think: Io non faccio quasi mai la risintonizzazione completa, altrimenti rischio di perdere i mux che ricevo in maniera instabile :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
E dove si troverebbero ora? :eusa_think: Io non faccio quasi mai la risintonizzazione completa, altrimenti rischio di perdere i mux che ricevo in maniera instabile :eusa_think:
Naturalmente solo sul TIMB2, canale 60 ;)

Al momento non ricevo il timb2...e a dirla tutta ora mi dà segnale assente anche sul mux Tivuitalia :eusa_think: Al di là della presenza o meno dei canali Sportitalia , sembra proprio non agganciarlo più :eusa_think: :eusa_wall:

W LECCE & INTER ha scritto:
.. e a dirla tutta ora mi dà segnale assente anche sul mux Tivuitalia:eusa_think: ..
Al momento sono spenti anche gli impianti di Ancona e Trieste.. possibile abbiano problemi in tutta Italia vista la disomogeneità geografica dei luoghi rimasti al buio..:icon_rolleyes:

io prendo tranquillamente i 3 canali dal mux timb del ch 60.
i tre del mux tivuitalia con scritta in MAIUSCOLO sono stati rimossi

PAGLIACORTA ha scritto:
io prendo tranquillamente i 3 canali dal mux timb del ch 60.
i tre del mux tivuitalia con scritta in MAIUSCOLO sono stati rimossi
Da Volturino gli slot sono ancora presenti, ma i servizi sono a schermo nero.

Poynting76 ha scritto:
Da Volturino gli slot sono ancora presenti, ma i servizi sono a schermo nero.

Confermo anche per quanto riguarda dall'Impalata. Noto un leggero miglioramento del segnale però.

Riguardo l'annuncio di Sportitalia su Facebook stanno invitando a risintonizzare per continuare a vedere i canali Sportitalia del mux TIMB2.

M. Daniele ha scritto:
Confermo anche per quanto riguarda dall'Impalata. Noto un leggero miglioramento del segnale però.

Riguardo l'annuncio di Sportitalia su Facebook stanno invitando a risintonizzare per continuare a vedere i canali Sportitalia del mux TIMB2.

allora aspettiamo novita su tivuitalia
idee?

Da M.Zanone (PR) gli slot sono presenti ma a schermo nero; a loro viene ancora assegnata la solita banda di circa 2,4Mbps ciascuno. Nel mux che viene trasmesso con modulazione 16QAM, anche con i 3 Sportitalia+WeddingTv+ReteItalia, avanza ancora un pò di spazio per un bel canalozzo aggiuntivo: circa 2,87Mbps, anzi con questo quantitativo di banda, loro di canalozzi ce ne rifilano anche 2.:D

Indietro
Alto Basso