Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a Milano....meglio aspettare con le ipotesi..ANDREA1P ha scritto:In questo momento a Roma sono stati reinseriti con la LCN ma sono a schermo nero.
E dove si troverebbero ora?ivangas85 ha scritto:Sulla pagina Facebook di Sportitalia è stato pubblicato un post in cui si invitano gli utenti a risintonizzare i decoder/le tv..
Idee molto chiare sul da farsi, non c'è che dire..![]()
Naturalmente solo sul TIMB2, canale 60W LECCE & INTER ha scritto:E dove si troverebbero ora?Io non faccio quasi mai la risintonizzazione completa, altrimenti rischio di perdere i mux che ricevo in maniera instabile
![]()
Al momento sono spenti anche gli impianti di Ancona e Trieste.. possibile abbiano problemi in tutta Italia vista la disomogeneità geografica dei luoghi rimasti al buio..W LECCE & INTER ha scritto:.. e a dirla tutta ora mi dà segnale assente anche sul mux Tivuitalia..
Da Volturino gli slot sono ancora presenti, ma i servizi sono a schermo nero.PAGLIACORTA ha scritto:io prendo tranquillamente i 3 canali dal mux timb del ch 60.
i tre del mux tivuitalia con scritta in MAIUSCOLO sono stati rimossi
Poynting76 ha scritto:Da Volturino gli slot sono ancora presenti, ma i servizi sono a schermo nero.
M. Daniele ha scritto:Confermo anche per quanto riguarda dall'Impalata. Noto un leggero miglioramento del segnale però.
Riguardo l'annuncio di Sportitalia su Facebook stanno invitando a risintonizzare per continuare a vedere i canali Sportitalia del mux TIMB2.