Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

:5eek: Ma in tutta Italia? Non avevano il contratto fino a settembre? Comunque capisco la loro scelta di restare su Timb!

Confermo, rimossi anche dal ch 10 VHF di Volturino (FG)

Ok facciamo ipotesi sui canali che metteranno al posto degli SportItalia? Le tv Digitmedia? Oppure qualche tv satellitare: ILikeTv, tv del Gruppo Class (TvModa, ClassHorse) oppure Holiday Tv, Betting Channel, PassionePesca, ItalianFishingTv, BikeShowTv, RetEconomy, CanaleAste, mi piacerebbe JusticeTv..la stessa PetmaniaTv risolverebbe qualche gap di copertura.

Dimenticavo..Dobbiamo aspettarci di vedere prima o poi su qualche mux il canale BINGOCLUB di Lottomatica ora presente solo sul sat.

Assurdo!!! Io riuscivo a vedere Sportitalia solo sul mux Tivuitalia!! :doubt: Ora è davvero urgente adeguare l'impianto per prendere il Timb2! :doubt: :crybaby2:

Sulla pagina Facebook di Sportitalia è stato pubblicato un post in cui si invitano gli utenti a risintonizzare i decoder/le tv..

Idee molto chiare sul da farsi, non c'è che dire.. :icon_rolleyes:

ivangas85 ha scritto:
Sulla pagina Facebook di Sportitalia è stato pubblicato un post in cui si invitano gli utenti a risintonizzare i decoder/le tv..

Idee molto chiare sul da farsi, non c'è che dire.. :icon_rolleyes:
E dove si troverebbero ora? :eusa_think: Io non faccio quasi mai la risintonizzazione completa, altrimenti rischio di perdere i mux che ricevo in maniera instabile :eusa_think:

W LECCE & INTER ha scritto:
E dove si troverebbero ora? :eusa_think: Io non faccio quasi mai la risintonizzazione completa, altrimenti rischio di perdere i mux che ricevo in maniera instabile :eusa_think:
Naturalmente solo sul TIMB2, canale 60 ;)

Al momento non ricevo il timb2...e a dirla tutta ora mi dà segnale assente anche sul mux Tivuitalia :eusa_think: Al di là della presenza o meno dei canali Sportitalia , sembra proprio non agganciarlo più :eusa_think: :eusa_wall:

W LECCE & INTER ha scritto:
.. e a dirla tutta ora mi dà segnale assente anche sul mux Tivuitalia:eusa_think: ..
Al momento sono spenti anche gli impianti di Ancona e Trieste.. possibile abbiano problemi in tutta Italia vista la disomogeneità geografica dei luoghi rimasti al buio..:icon_rolleyes:

io prendo tranquillamente i 3 canali dal mux timb del ch 60.
i tre del mux tivuitalia con scritta in MAIUSCOLO sono stati rimossi

PAGLIACORTA ha scritto:
io prendo tranquillamente i 3 canali dal mux timb del ch 60.
i tre del mux tivuitalia con scritta in MAIUSCOLO sono stati rimossi
Da Volturino gli slot sono ancora presenti, ma i servizi sono a schermo nero.

Poynting76 ha scritto:
Da Volturino gli slot sono ancora presenti, ma i servizi sono a schermo nero.

Confermo anche per quanto riguarda dall'Impalata. Noto un leggero miglioramento del segnale però.

Riguardo l'annuncio di Sportitalia su Facebook stanno invitando a risintonizzare per continuare a vedere i canali Sportitalia del mux TIMB2.

M. Daniele ha scritto:
Confermo anche per quanto riguarda dall'Impalata. Noto un leggero miglioramento del segnale però.

Riguardo l'annuncio di Sportitalia su Facebook stanno invitando a risintonizzare per continuare a vedere i canali Sportitalia del mux TIMB2.

allora aspettiamo novita su tivuitalia
idee?

Da M.Zanone (PR) gli slot sono presenti ma a schermo nero; a loro viene ancora assegnata la solita banda di circa 2,4Mbps ciascuno. Nel mux che viene trasmesso con modulazione 16QAM, anche con i 3 Sportitalia+WeddingTv+ReteItalia, avanza ancora un pò di spazio per un bel canalozzo aggiuntivo: circa 2,87Mbps, anzi con questo quantitativo di banda, loro di canalozzi ce ne rifilano anche 2.:D

Eliminati i canali di Sport Italia.... restano solo RETE ITALIA + TEST8....

Monte Lauro ch. 66

Indietro
Alto Basso