80revival ha scritto:Presente anche a Trieste il canale C-MUSIC![]()
ma e una radio oppure e un canale con i video anche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80revival ha scritto:Presente anche a Trieste il canale C-MUSIC![]()
No è un canale televisivo che trasmette video musicalitoto 90 ha scritto:ma e una radio oppure e un canale con i video anche?
toto 90 ha scritto:ma e una radio oppure e un canale con i video anche?
REDNEX ha scritto:Scusa non vorrei sbagliarmi ma tu non sei di Palermo? ..prova a fare una nuova ricerca canali e ti accorgerai tu stesso che è un Canale Musicale,nella pagina precedente ho scritto la lista dei canali che fanno parte di questo Mux quì a Palermo che comprende 3 TV & 5 Radio.![]()
digitalbomby ha scritto:Da Monteserra (pi) sparite le 5 radio e 'la nuova tv' da 2 giorni. Sono rimaste solo classhorse (tivuitalia) e C-Music
Anche a Lucca e provincia è presente...bledi ha scritto:Quindi a Pisa è presente questo mux tivuitalia e a firenze nulla? Come mai? Non dovrebbe essere un mux nazionale?
DTTutente ha scritto:Anche a Lucca e provincia è presente...![]()
Il nulla...Un bello schermo nero...All'inizio, invece, c'era Class News...bledi ha scritto:Mi dici quali canali ne fanno parte?
DTTutente ha scritto:Il nulla...Un bello schermo nero...All'inizio, invece, c'era Class News...
breschidj ha scritto:Idem in Veneto. Solo che da noi non c'è mai stato C-Music...