Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

toto 90 ha scritto:
ma e una radio oppure e un canale con i video anche?

Scusa non vorrei sbagliarmi ma tu non sei di Palermo? ..prova a fare una nuova ricerca canali e ti accorgerai tu stesso che è un Canale Musicale,nella pagina precedente ho scritto la lista dei canali che fanno parte di questo Mux quì a Palermo che comprende 3 TV & 5 Radio. ;)

REDNEX ha scritto:
Scusa non vorrei sbagliarmi ma tu non sei di Palermo? ..prova a fare una nuova ricerca canali e ti accorgerai tu stesso che è un Canale Musicale,nella pagina precedente ho scritto la lista dei canali che fanno parte di questo Mux quì a Palermo che comprende 3 TV & 5 Radio. ;)

appena fatta grz;)

Da Lauro ancora 2 canali avranno l'encoder per 2 canali

Speriamo che aumentano con i canali tv e radio + un po di potenza sul 66.

il mux ex-new media acquistato da tivùitalia in campania è provinciale o regionale? tivùitalia si estenderà a tutta la campania? :icon_rolleyes:

Da Monteserra (pi) sparite le 5 radio e 'la nuova tv' da 2 giorni. Sono rimaste solo classhorse (tivuitalia) e C-Music

digitalbomby ha scritto:
Da Monteserra (pi) sparite le 5 radio e 'la nuova tv' da 2 giorni. Sono rimaste solo classhorse (tivuitalia) e C-Music

Quindi a Pisa è presente questo mux tivuitalia e a firenze nulla? Come mai? Non dovrebbe essere un mux nazionale?

bledi ha scritto:
Quindi a Pisa è presente questo mux tivuitalia e a firenze nulla? Come mai? Non dovrebbe essere un mux nazionale?
Anche a Lucca e provincia è presente...;)

Canale 39 Monteserra (pi) slot tivuitalia rinominato ClassHorseTv. Elimitato C-Music. Aggiunti 8 slot a schermo nero (tivuitalia Channel 1...8)

Adesso controllo in Sicilia ;), vediamo che succede su Lauro

-------------

Controllato adesso sempre 2 Class + C-Music

breschidj ha scritto:
Idem in Veneto. Solo che da noi non c'è mai stato C-Music...

ancora non ho capito cosa mandano in Veneto ora che c'è stato lo SO. C'è lo stesso mux che prendiamo qui dal Monte amiata (SI), quindi con:
la nuova tv
c-musc
class horse tv
+radio

oppure è tutto completamente diverso????

Mux Tivuitalia che ricevo io :D ch 27 M.te Madonna (PD):
Channel 01
Channel 02
Channel 03
Tivuitalia test 4
Tivuitalia test 5
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8
Class Horse Tv (LCN: 55)

Tutti a schermo nero tranne l'ultimo, niente radio. ;)

Indietro
Alto Basso