Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

krldish72 ha scritto:
In Liguria non è un problema di zone che ricevono e zone che non ricevono il mux di Tivuitalia, credo che in quasi tutta la regione non vi sia copertura!
Genova mi pare, per ora, praticamente esclusa..non so se da Branega effttivamente il mux è acceso e se chi è di quelle parti lo riceve..qui in città nulla
Genova come detto tempo fa... se lo switch off ritarderà a breve studio nord accenderà il mux in liguria e in teoria dentro ci dovrebbero essere studio nord e i 3 sportitalia ;)

Alto mare

...sono più loro in alto mare che i poveretti nel canale di Sicilia...senza volere offendere alcuno. Ma come è possibile che a distanza di tre settimane, non tre ore non tre giorni, siamo ancora al punto di partenza ?? mah..... Qui Bologna, tutto spento, ancora.

Altro aggiornamento da facebook:

Per tutti coloro che puntano sul Monte Morello (zona Firenze) domani mattina, ci sono degli interventi sul ripetitore (se nevica verrà rimandato) quindi da domani sera potete risintonizzare

silverino ha scritto:
...sono più loro in alto mare che i poveretti nel canale di Sicilia...senza volere offendere alcuno. Ma come è possibile che a distanza di tre settimane, non tre ore non tre giorni, siamo ancora al punto di partenza ?? mah..... Qui Bologna, tutto spento, ancora.

Ma non è vero, Tivuitalia trasmette da Castel Maggiore sul 27!

elettt ha scritto:
Ma non è vero, Tivuitalia trasmette da Castel Maggiore sul 27!
Davvero te la vedi ? Io sono a Funo di Argelato, come già scritto a non più di km.2 in linea d'aria dal il ripetitore e nulla vedo! E abbiamo un centralino nuovo che, ovviamente, sintonizza tutti i canali possibili.....ma non S.I. :mad:

ma da penice non attivano ???

...io ormai non la vedo piu'....boh...

è da 3 giorni ormai non la vedo più. sembra che il segnale del Calenzone sia di nuovo più basso... ma si vogliono decidere?

Mah, non credo che un'attivazione dal Penice possa far danni. Già se spingessero di più ce la farebbero anche con il Calenzone...
In Lombardia è assegnato a qualcun'altro il 27 oltre a loro?

Piova ha scritto:
Mah, non credo che un'attivazione dal Penice possa far danni. Già se spingessero di più ce la farebbero anche con il Calenzone...
In Lombardia è assegnato a qualcun'altro il 27 oltre a loro?
No ma in piemonte causerebbe danni vedi esempi come telelibertà telesettelaghi....

Piova ha scritto:
Ah ecco! Grazie mille ;)
Quindi per la Lombardia si tratterebbe di potenziare il Calenzone...
O Trasmettere da altre postazioni che non sia Penice... anche perchè su calenzone molta gente non ha puntato le antenne...

.........esatto.... che conosco io ben poche.......

se l'accendono bene ..se cambiano frequenza bene ..se no...amen....

di certo per un canale non chiamo l'antennista (visto che abito in condominio..e tutti gli altri canali si vedono bene o male.. tranne iris)....

ciao!

black81 ha scritto:
.........esatto.... che conosco io ben poche.......

se l'accendono bene ..se cambiano frequenza bene ..se no...amen....

di certo per un canale non chiamo l'antennista (visto che abito in condominio..e tutti gli altri canali si vedono bene o male.. tranne iris)....

ciao!
Stessa identica situazione! :evil5:

Continua l'assenza di segnale a Salerno città da Colle Bellara..davvero non capisco cosa stiano facendo quelli di tivuitalia...la mia zona era perfettamente coperta ed ho visto sportitalia sul canale 67 fino a tre settimane fa...adesso il segnale latita, buio totale!!! :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso