Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Ma che cavolo è successo a Tivuitalia? Il segnale c'è, ma i canali di SI e Class Horse sono neri! 7 Gold (che dalle mie parti si appoggia anche su questo mux) si vede male come in analogico.

Dennis Rodman ha scritto:
Ma che cavolo è successo a Tivuitalia? Il segnale c'è, ma i canali di SI e Class Horse sono neri! 7 Gold (che dalle mie parti si appoggia anche su questo mux) si vede male come in analogico.

a lecce SportItalia si vede (mux ch 33 di tivuitalia), anche io ho notato che come si vede male in analogico anche in digitale si vede male 7Gold. Invece 7Gold del mux di DeltaTv si vede benissimo

non so, forse lo sapevate, ma hanno attivato il sito tivuitalia.net, prima era in costruzione, e hanno attivato un'email per le info sulla copertura.

Per intanto le varie Sportitalia sono entrate nel mux di Più Valli Tv (parte delle provincie di Bergamo e Brescia). Grazie alla segnalazione di Eterix

Otg Tv ha scritto:
Per intanto le varie Sportitalia sono entrate nel mux di Più Valli Tv (parte delle provincie di Bergamo e Brescia). Grazie alla segnalazione di Eterix

Magari facessero lo stesso anche qui a firenze...

bledi ha scritto:
Magari facessero lo stesso anche qui a firenze...
x noi toscani bisogna aspettare ancora un pò!!!!!! io mi sento fortunato vedo sportitalia prima quando era su timb 1 il nulla!!!!!!!!!!

io non lo mai preso sportitalia su ogtv dice che è sul 27 da m.calenzone
io ho l'antenna è girata verso penice per la rai la prendo bene
poi una su valcava
prendo in tutto 290 canali ma non sportitalia come mai
sono 30km a sud di brescia

Questo mux manca in molte aree e man mano che ci saranno le future digitalizzazioni vedrete che arriverà ovunque. ;)

Corry744 ha scritto:
Questo mux manca in molte aree e man mano che ci saranno le future digitalizzazioni vedrete che arriverà ovunque. ;)

La vedo dura! Io abito in Lombardia piu precisamente in Valtellina e da noi c'è solo un'antenna accesa e quindi si vede solo in meno di 1/4 della valle!

Poi provate a scrivere a questo indirizzo network @ tivuitalia.net che è quello che si trova sul sito tivuitalia.net

La mail non raggiunge il destinatario :)
Ottimo servizio direi!!!!!!! jajajajajajajaj

palrob ha scritto:
Poi provate a scrivere a questo indirizzo network @ tivuitalia.net che è quello che si trova sul sito tivuitalia.net

La mail non raggiunge il destinatario :)
Ottimo servizio direi!!!!!!! jajajajajajajaj

sono anche abbastanza veloci a rispondere, è da valutare però l'utilità. :D

palrob ha scritto:
La vedo dura! Io abito in Lombardia piu precisamente in Valtellina e da noi c'è solo un'antenna accesa e quindi si vede solo in meno di 1/4 della valle!
Per le valli il trittico SportItalia è in via di collegamento sul mux di PiùvalliTv di Boario..lo si presagisce aprendo la home-page di PiùValli nella quale da qualche giorno sulla sinistra della pagina compaiono i loghi dei canali SportItalia... www.piuvallitv.it

che assurdità sportitlia un ottimo canale sportivo che non prende in tutta italia, ma come si fa!!!!

Indietro
Alto Basso