Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

No Neofita Sat i canali SportItalia sono visibili con qualunque combinazione di Sky hai. Sono "formalmente" nel pacchetto News ma si vedono anche senza. Solo che non te lo dicono :D

Neofita Sat ha scritto:
L' unica ad essere contenta di questa situazione è Sky, che ha posizionato i 2 canali Sportitalia nel mini-genere delle News (assurdo!) assieme ad Espn Classic(idem).In questo modo obbliga chi, come me, ha il pacchetto Sport a non togliere il mini-genere News dal pacchetto base per non privarsi di Sportitalia 1 e 2.In pratica pago 5 € al mese per vederli, mentre fossero rimasti sul mux di Telecom potevo togliere il mini-genere News e guardarmi questi 2 canali e Sportitalia 24 sul DTT e risparmiare 60 € all' anno.

Non è vero! Ho appena tolto il genere news e ho tenuto il pacchetto sport e vedo i due sportitalia. Nel pacchetto news c'è solo espn classic che infatti non vedo più

Ah, buono a sapersi...Io mi sono fidato del sito di Sky e per questo non avevo tolto il genere news perchè seguo la pallavolo sui Sportitalia...Meglio così, vi ringrazio!;)

Otg Tv ha scritto:
ti dico solo che a loro non risultano problemi. Ora li ho "costretti" a una serie di controlli ben più approfonditi. Credo che ci siano autointerferenze e interferenze nuove

come ho già detto dai dintorni di siena si vede benissimo, nel giorno in cui utenti laziali si sono lamentati dello spengimento, finalmente da noi si vedono bene, indipendentemente da tempo e condizioni meteorologiche. Quindi ci sono 2 possibilità, o hanno "direzionato" il segnalo verso la toscana per migliorarlo (non so se sia possibile) o il canale 69 che si prende bene da Monteriggioni (si) proviene da Monte Luco come scritto nella copertura di Tivuitalia ma che nessuno sito, compreso otgv, da per acceso attualmente.

andreone ha scritto:
come ho già detto dai dintorni di siena si vede benissimo, nel giorno in cui utenti laziali si sono lamentati dello spengimento, finalmente da noi si vedono bene, indipendentemente da tempo e condizioni meteorologiche. Quindi ci sono 2 possibilità, o hanno "direzionato" il segnalo verso la toscana per migliorarlo (non so se sia possibile) o il canale 69 che si prende bene da Monteriggioni (si) proviene da Monte Luco come scritto nella copertura di Tivuitalia ma che nessuno sito, compreso otgv, da per acceso attualmente.
Non lo considero acceso perché non ne ho conferme. In zona c'è (di sicuro c'era) un altro 69 digitale in direzione Luco (Vagliagli ma è di Canale 6 Toscana)

Dal sito infocopertura.net hanno levato le tendine con le regioni, province e comuni di copertura; meglio perchè non era veritiero.
Ho fatto alcuni controlli in zone dove davano la copertura sul canale 27 dal Monte Canate, che sembra arrivi dapertutto, anche in vallate dove Rai e Mediaset per coprire quelle zone hanno impianti in loco.

salussolanet ha scritto:
Dal sito infocopertura.net hanno levato le tendine con le regioni, province e comuni di copertura; meglio perchè non era veritiero.
io lo vedo ancora, e funziona ;) forse l'avranno tolte per qualche minuto per aggiornarli

io che sto a pontedera (pisa) saro tagliato fuori? sulla tabella ogt sul 39 attualmente mi da un rai 3 dal monte luco , ma di fatto nn arriva nulla , attivato il 39 di tivuitalia mi arrivera qualcosa?sono molto dubbioso qui siamo sempre alle prese con la rai che nn si vede per nulla

la provincia di Cosenza è coperta per n° 6 Comuni su n° 155.
Ancora il mio Comune stando al sito non sarebbe ancora coperto.
Siccome sul sito:http// www. infocopertura.net/ Sportitalia avvisa che dal 8 al 13 febbraio bisogna risintonizzare il decoder per continuare a vedere i canali di Spotitalia, continuerò a vederli sul mux timb1 in attesa della copertura?

Neofita Sat ha scritto:
Ah, buono a sapersi...Io mi sono fidato del sito di Sky e per questo non avevo tolto il genere news perchè seguo la pallavolo sui Sportitalia...Meglio così, vi ringrazio!;)
I canali sportitalia si vedono, io ho cinema+intrattenimento+documentari e li vedo comunque quindi fanno parte dei canali base che si vedono con qualunque combinazione di pacchetti sky

claudiuzzo ha scritto:
la provincia di Cosenza è coperta per n° 6 Comuni su n° 155.
Ancora il mio Comune stando al sito non sarebbe ancora coperto.
Siccome sul sito:http// www. infocopertura.net/ Sportitalia avvisa che dal 8 al 13 febbraio bisogna risintonizzare il decoder per continuare a vedere i canali di Spotitalia, continuerò a vederli sul mux timb1 in attesa della copertura?
Secondo te? Non credo proprio! Li perderai come metà degli italiani

salussolanet ha scritto:
Ho fatto alcuni controlli in zone dove davano la copertura sul canale 27 dal Monte Canate, che sembra arrivi dapertutto, anche in vallate dove Rai e Mediaset per coprire quelle zone hanno impianti in loco.
Chiedo scusa ... ora anch'io ho visto che c'è ancora.

salussolanet ha scritto:
...
Nonte Canate in provincia di Parma? Io ci disto una 30a di km, ma non mi risulta che da li trasmettano. Anzi poco distante c'è Monte Genesio con un 27 di Rete 8 che spara fortissimo su Parma e la Bassa. E mi pare strano che arrivi fin li. Omonimia? E comunque i controlli che risultati hanno dato?

Spero al più presto che Tivuitalia ampli la copertura in tutta Italia perchè da lunedì non sarà più possibile ricevere i canali di Sport Italia, quindi a quanto pare questo mux è di rilevanza nazionale ed è fondamentale la sua presenza ovunque. :icon_rolleyes:

Otg Tv ha scritto:
In questi giorni hanno collegato il Trentino - Alto Adige (hanno finito ieri) sui canali ex Tlc

Peccato che abbia funzionato si e no per 20-25 minuti.
Se puoi segnalare magari nel w-e con l'occasione si fanno anche una sciatina in Paganella ;)

Corry744 ha scritto:
Spero al più presto che Tivuitalia ampli la copertura in tutta Italia perchè da lunedì non sarà più possibile ricevere i canali di Sport Italia, quindi a quanto pare questo mux è di rilevanza nazionale ed è fondamentale la sua presenza ovunque. :icon_rolleyes:

bhè ora non esageriamo... :D:D

Qualcuno mi sa dire se da Campo dei Fiori a Varese il mux Tv Italia è già attivo? Io continuo a nn prendere niente nonostante in teoria la mia zona dovrebbe essere coperta...Spero che Tv Italia faccia qlcsa se no è inutile che prende canali come SI se nn ha una copertura adeguata...
Una cosa...ma se qlche tempo fa prendevo Class Horses significa che in teoria dovrei prendere anche SI visto che Class Horses faceva parte del mux
di Tv Italia?

Penso che solo lunedì a Sport Italia si accorgeranno di quello che hanno fatto con tutte le proteste che arriveranno...

Indietro
Alto Basso