Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Corry744 ha scritto:
Spero al più presto che Tivuitalia ampli la copertura in tutta Italia perchè da lunedì non sarà più possibile ricevere i canali di Sport Italia, quindi a quanto pare questo mux è di rilevanza nazionale ed è fondamentale la sua presenza ovunque. :icon_rolleyes:
Ciao Corry, al momento continuo a vederli sul timb1.
Personalmente credo che saranno visibili comunque a copertura completata sull'intero territorio nazionale da parte di tivuitalia sul timb1 .

MAgari fosse così! Ma spero che tu abbia ragione: Non credo proprio che Sportitalia pagherà contemporaneamente l'affitto a due mux diversi!

claudiuzzo ha scritto:
Ciao Corry, al momento continuo a vederli sul timb1.
Personalmente credo che saranno visibili comunque a copertura completata sull'intero territorio nazionale da parte di tivuitalia sul timb1 .

Non credo proprio ormai lo sanno pure i muri che andranno via dal TIMB 1 per lasciare spazio (così sembra) ai due nuovi canali di Premium.

ale89 ha scritto:
No appunto è già stato detto che l'ultimo giorno di sportitalia sui TIMB sarà domenica.... mettiamoci l'anima in pace :)

chissa quanti ascolti perderanno.
che scelta sbagliata

M. Daniele ha scritto:
Hanno fatto una scelta più economica che di visiblità.

ora non era il momento per farla.
sarei passato a tivuitalia quanto mi mettevano per iscritto la buona copertura con eventuali penali da pagare.

io sto già protstando su facebook da parecchi giorni...ma ovviamente le risposte arrivano solo da utenti e nn da sportitalia...nn ho sky e l'unica televisione che mi piaceva era proprio SI, ho provato pure a scirvergli all'indirizzo che danno in televisione ma ovviamente risposte zero...

yellowbluesupporters ha scritto:
l'ho letto :D
comunque è più una pagina d'insulti a Baldini che di problematiche di segnali :badgrin:
Per ora ;) Ma da lunedi quando la gente non vedra piu sportitalia mi sa che si vedranno piu insulti perchè non lo ricevono che non per baldini :D

Nicola47 ha scritto:
ora non era il momento per farla.
sarei passato a tivuitalia quanto mi mettevano per iscritto la buona copertura con eventuali penali da pagare.

pare abbiano fatto il ragionamento inverso "Prezzo base basso, con premi al raggiungimento di obiettivi di copertura"
Comunque le notizie non sono delle più rosee: oltre a Telecom pare che anche la WWE debba ricevere 700.000 euro per diritti da SI
Fonte: http://www.tuttowrestling.com/notizie/La_WWE_chiede_soldi_a_Sportitalia/9232

Indietro
Alto Basso