Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Ricordo però che questo è il 3d di TIVUITALIA, non quello di Sportitalia.
Vi prego di postare qui solo in merito alla ricezione o a discussioni legate alla copertura del mux in oggetto.

Per discutere del canale e della sua programmazione esiste l'apposito 3d in sezione "Sport in tv".

Grazie!

Allora ciò che è scritto in quel sito in merito alla copertura del mux non è del tutto vero? Era strano che questo mux avesse una copertura così capillare, secondo loro il segnale manca in prov di Bari e Foggia e in Calabria.

Per chi riceve quel Mux ,mi può mettere la lista dei canali attualmente presenti?

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per chi riceve quel Mux ,mi può mettere la lista dei canali attualmente presenti?

Grazie

SPORTITALIA (lcn 60)
SPORTITALIA2 (lcn 61)
SPORTITALIA24 (lcn 62)
tivuitalia test 4
tivuitalia test 5
tivuitalia test 6
tivuitalia test 7
tivuitalia test 8
tivuitalia test 9
I canali test hanno una testcard tra il n. 8 che è a schermo nero.

ERCOLINO ha scritto:

Grazie
LCN - Canale

60 SPORTITALIA
61 SPORTITALIA2
62 SPORTITALIA24

Tutto in maiuscolo

Da 850 in poi

Tivuitalia test 4
Tivuitalia test 5
Tivuitalia test 6
Tivuitalia test 7
Tivuitalia test 8
Tivuitalia test 9

Per un totale di 9 canali.

colin46 ha scritto:
Allora ciò che è scritto in quel sito in merito alla copertura del mux non è del tutto vero? Era strano che questo mux avesse una copertura così capillare, secondo loro il segnale manca in prov di Bari e Foggia e in Calabria.
io abito a Ostuni, ricevo tutto da Trazzonara, ma questo ch 42 non è mai esistito, secondo me in puglia dda lunedì sportitalia non lo vede più nessuno:crybaby2:

danisa ha scritto:
da me ancora non c'è e da domani io perdo tutto =(

come da te anche dove sto io il segnale non c'è ma questi di sport italia si sono rincoglioniti?

A parte Salerno e qualche comune che riceve dal mazzo della signora (colle bellaria) non li riceve più nessuno... Ahhhhhh:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::5eek::5eek:

perdifumo ha scritto:
come da te anche dove sto io il segnale non c'è ma questi di sport italia si sono rincoglioniti?

A parte Salerno e qualche comune che riceve dal mazzo della signora (colle bellaria) non li riceve più nessuno... Ahhhhhh:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::5eek::5eek:

secondo me questi di sport italia sono un pò gelosi del mux 4 della rai così lorsignori hanno deciso di emulare quelli della rai:eusa_wall: così sportitalia lo vedrano i soliti quattro gatti, che bella soddisfazione vedere queste scelte strategiche (le scelte del menga):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ERCOLINO ha scritto:

Grazie

TIVU' ITALIA PUGLIA, ex mux 7GOLD PUGLIA, canale 42, frequenza 642 MHz UHF, direzione monte Trazzonara, Martina Franca, Taranto.

canali nel mux:
7 Gold Puglia (4:3)
Sport Italia1 (4:3)
Sport Italia2 (4:3)
Sport Italia 24 (4:3)
Class Horse TV (test TIVUITALIA 16:9)
Tivuitalia test 4 (test TIVUITALIA 16:9)
Tivuitalia test 5 (test TIVUITALIA 16:9)
Tivuitalia test 6 (test TIVUITALIA 16:9)
Tivuitalia test 7 (test TIVUITALIA 16:9)

nota: 7 Gold non si prende se si usa la LCN!!

spero di essere stato utile...ciao :)

Ultima modifica:
In Puglia il mux lo vedranno in prov di Lecce e Taranto, e il resto? Free sul sat ovviamente no e addio Sportitalia, peccato ora che la Champions di Volley era entrata nella fase cruciale.

BeRsErK ha scritto:
TIVU' ITALIA PUGLIA, ex mux 7GOLD PUGLIA, canale 42, frequenza 642 MHz UHF, direzione monte Trazzonara, Martina Franca, Taranto.

canali nel mux:

ah, quindi c'è qualche fortunato in puglia, la cosa mi rode ancora di più allora:mad: :D :D

BeRsErK ha scritto:

canali nel mux:

ko metto anche in lcn Puglia visto che c'è anche 7 gold

Gabriele70 ha scritto:
SPORTITALIA (lcn 60)
SPORTITALIA2 (lcn 61)
SPORTITALIA24 (lcn 62)
tivuitalia test 4
tivuitalia test 5
tivuitalia test 6
tivuitalia test 7
tivuitalia test 8
tivuitalia test 9
I canali test hanno una testcard tra il n. 8 che è a schermo nero.

I SID sono 9, ma i PID video trasmessi però sono 5:
- 1 ciascuno per i canali Sportitalia
- 1 per le testcard dal 4 al 7
- 1 per la testcard 9 (l'ex Class Horse TV).

La testcard 8 è priva di PID audio e video.

Indietro
Alto Basso