Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Ad Alessandria niente Sportitalia

Sto in Alessandria zona Panorama (Sud-est verso Giarolo-Penice.
Sportitalia non si vede più. Sul loro sito è indicato il canale 27 maa qui c'è il mux Telecity Liguria. Per il resto, esclusa la famigerata Rai5-Storia-HD si vede di tutto (circa 230 segnali tv e una ventina radio) e abbastanza bene. Tornerà Sportitalia?

frrebora ha scritto:
Sto in Alessandria zona Panorama (Sud-est verso Giarolo-Penice.
Sportitalia non si vede più. Sul loro sito è indicato il canale 27 maa qui c'è il mux Telecity Liguria. Per il resto, esclusa la famigerata Rai5-Storia-HD si vede di tutto (circa 230 segnali tv e una ventina radio) e abbastanza bene. Tornerà Sportitalia?
Ciao! Se sei in zona panorma dovresti vedere a occhio nudo i ripetitori di Bricco dell'olio. Prova a fare una scansione manuale sul Ch 34 ;) Se ricevi telecity liguria sul 27 dovresti ricevere anche il ch 34 di studio nord ;)

Da fecebook:

Per la città di Siena cablata in fibra sono disponibili di nuovo i canali di Sportitalia, si può lanciare da adesso la sintonia automatica dei canali per la ricerca manuale del canale e il 38 la frequenza 610 Mhz

:)

ale89 ha scritto:
Da fecebook:

Per la città di Siena cablata in fibra sono disponibili di nuovo i canali di Sportitalia, si può lanciare da adesso la sintonia automatica dei canali per la ricerca manuale del canale e il 38 la frequenza 610 Mhz

:)

meno male, ogni giorno i suoceri mi chiamavano per risolvergli il problema di sport italia che non c'è più!

Salve, restando in tema calcistico direi che SPORTITALIA ha fatto AUTOGOL, peggio per loro:-:)crybaby2:
A questo punto non ci resta che MP:lol:

ale89 ha scritto:
Altro aggiornamento:

Potenziato il segnale a Roma zona Sud - Ovest verso ostia e dintorni
...Anzi, noto un sensibile aumento del segnale anche in zona Tiburtina (Roma Est).

cmq su facebook hanno messo dei post regione per regione.

molto intelligente,peccato che nel giro di un giorno resteranno indietro di 10 pagine :icon_rolleyes:

alessio_89 ha scritto:
ho provato a risintonizzare ma non li vedo

Ti posso dire che avendo 2 decoder (Dikom e I-Can 2100T) questi me lo sintonizzano, Solo una Tv LCD non lo vede affatto facendo anche la sintoniia manuale, è probabile che qualche decoder o tv sia più "dura di sintonia"...
Te che cos'hai?

silverino ha scritto:
Appunto ! L'Eurolega dove la vediamo ???? :mad:
Provincia nord Bologna ancora nulla :crybaby2:

Adesso c'è anche la Liga ACB! ;)

Andando a vedere, Mediaset Premium ha un target ben preciso che non coincide affatto con quello di SportItalia.

Avendo già altri abbonamenti specifici (Squadra locale + NBA League Pass), anche il costo mensile di SKY mi sembra sproporzionato per recuperare quel che mi manca come trasmissioni.

Visto che al basket non rinuncio - ci ho rimesso persino i legamenti sul campo - finché SportItalia c'è, meglio!

yellowbluesupporters ha scritto:
volendo puoi cliccare anche solo sui post creati da Sportitalia ;) io ho letto i post che m'interessavano(Emilia-Romagna e Molise)ed ho segnalato il problema ;)

come?

Indietro
Alto Basso