Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

yellowbluesupporters ha scritto:
quando apri la pagina vedi i post degli utenti iscritti alla pagina di Sportitalia(vedi scritto Sportitalia tv+altri) invece devi cliccare dove c'è scritto SOLO SPORTITALIA TV ;) così vedi SOLO i post scritti direttamente da quelli di Sportitalia ;)
HAi sbagliato a quotare. Non sono io che chiedevo come fare a vedere i post di Sportitalia. Io ho solamente risposto ad un utente che mi chiedeva come fare la segnalazione

Scusate, qualcuno iscritto a FB potrebbe fare il copia e incolla di ciò che ha scritto Sportitalia sulle varie regioni? Magari c'è tanta gente che non ha l'account (come il sottoscritto) e potrebbe essere interessata a quelle informazioni.
Grazie.

yellowbluesupporters ha scritto:
quando apri la pagina vedi i post degli utenti iscritti alla pagina di Sportitalia(vedi scritto Sportitalia tv+altri) invece devi cliccare dove c'è scritto SOLO SPORTITALIA TV ;) così vedi SOLO i post scritti direttamente da quelli di Sportitalia ;)

grazie mille modenese

Poynting76 ha scritto:
Scusate, qualcuno iscritto a FB potrebbe fare il copia e incolla di ciò che ha scritto Sportitalia sulle varie regioni? Magari c'è tanta gente che non ha l'account (come il sottoscritto) e potrebbe essere interessata a quelle informazioni.
Grazie.

Non serve l'account, io pure non sono icritto posso leggere tutti i post. Basta andare sulla pagina facebook di sportitalia direttamente dal banner nella home di SI

Ah, grazie. Credevo si dovesse essere iscritti per forza.;)

Comunque anch'io prendo atto con piacere (si fa per dire) che in Puglia per Sportitalia esistono solo tre province. Bene...

messaggio di SI su fb

" Gentili telespettatori, stiamo effettuando dei lavori nella provincia di Bologna, attualmente siamo coperti dal 27 dalla postazione Castel maggiore se la Vs antenna non punta sul Castelmaggiore e un pò difficile che si riceve il segnale, per quanto riguarda il filtro ci deve essere per forza nel centralino, in attesa di aggiornamenti vi invito a seguire i post di Regione grazie per la vostra collaborazione."

RAGAZZI MA CI RENDIAMO CONTO??

CAPISCONO CHE NON TUTTI SONO RICCHI E ABITANO IN VILLE CON ANTENNA PERSONALE??

COMPRENDONO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE ABITA IN PALAZZI-CONDOMINI DOVE PER FARE OPERAZIONI ALL'ANTENNA BISOGNA "ACCORDARE" TUTTI I CONDOMINI,CONTATTARE AMMINISTRATORE E ALTRI 3000 CASINI?

BASTA UNA MEZZA PERSONA IN UN PALAZZO CHE NON GLIENE FREGA NIENTE DI SPORT ITALIA E 0 INTERVENTI

COME RAGIONA STA GENTE?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma al di là di Sportitalia fino a che non sarà digitalizzato tutto il Paese, che non saranno assegnati i nuovi mux con beauty contest e che saranno liberati i canali dal 61-69 per la banda larga si avrà voglia di intervenire sugli impianti soprattutto quelli canalizzati dei condomini. Siamo ben lontani da una situazione stabile.

Aggiornamento: Per la città di Taranto per tutti coloro che puntano sul ponte Trazzonara entro stasera lavori finiti provare a sintonizzare in giornata.
Per la città di Lecce che puntano sul ripetitore Surbo provate a sintonizzare questa ser...a lavori in conclusione.

Dennis Rodman ha scritto:
Aggiornamento: Per la città di Taranto per tutti coloro che puntano sul ponte Trazzonara entro stasera lavori finiti provare a sintonizzare in giornata.
Per la città di Lecce che puntano sul ripetitore Surbo provate a sintonizzare questa ser...a lavori in conclusione.
Be io ho provato la ricerca manuale sul 42 nessun segnale

paolo87 ha scritto:
messaggio di SI su fb

" Gentili telespettatori, stiamo effettuando dei lavori nella provincia di Bologna, attualmente siamo coperti dal 27 dalla postazione Castel maggiore se la Vs antenna non punta sul Castelmaggiore e un pò difficile che si riceve il segnale, per quanto riguarda il filtro ci deve essere per forza nel centralino, in attesa di aggiornamenti vi invito a seguire i post di Regione grazie per la vostra collaborazione."

COME RAGIONA STA GENTE?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sarà, ma è tutto come prima, segnale debole (18%) al Centergross (BO), ad Argelato nulla! Cosa vuole dire "bisogna avere il filtro??" Da me sono stati tutti eliminati ! Con il nuovo centralino si vedeva benissimo!! Altro che filtri, sono loro che sono da "filtrargli" la testa :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dennis Rodman ha scritto:

Per la città di Lecce mai avuto problemi con il ch 33 di Surbo

con grande sorpresa rifacendo l'aggiornamento automatico dei canali sono riuscito a prendere il mux di tivuitalia sul canale 7 frequenza 191500 KHz livello del segnale 93%....finalmente dopo due settimane di blakout rivedo i canali di Sportitalia .....
questa segnalazione può servire a qualche utente della zona di Cremona

Ad oggi sono 8 giorni di buio totale sul canale 67 a Salerno da Colle Bellara (masso della signora) :mad:

E' una vergogna!

blestg ha scritto:
Ad oggi sono 8 giorni di buio totale sul canale 67 a Salerno da Colle Bellara (masso della signora) :mad:

E' una vergogna!

pare che ci siano attivazioni in atto nella zone del salernitano (fonte da TV satellite - sezione perdifumo/montestella) forse avranno problemi nel tarare la SFN, comunque se ti vuoi tenere aggiornato segui questo post.
Perdifumo e collebellaria hanno a che fare entrambi con salerno, il primo serve gran parte della zona orientale della città

Indietro
Alto Basso