ministro Brunetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osvysat

Digital-Forum Senior Master
premetto che non sono un gigante essendo 165 cm ma mi consolo a vedere il ministro Brunetta. ma quanto è alto? o meglio quanto è basso?:icon_redface:

osvysat ha scritto:
premetto che non sono un gigante essendo 165 cm ma mi consolo a vedere il ministro Brunetta. ma quanto è alto? o meglio quanto è basso?:icon_redface:
Motivo dell'apertura thread???????politica celata???????:eusa_naughty:

Gahan ha scritto:
Brunetta è ministro?!?!
Vivi su Marte? E' uno dei ministri più discussi dai dipendenti pubblici...E' ministro, senza portafoglio, per l'innovazione e la pubblica amministrazione.

Uno dei ministri con il più alto tasso di gradimento, tra l'altro...

Provvedimenti salienti:
-norma contro le assenze nella pubblica amministrazione
-operazione trasparenza: pubblicate su internet tutte le consulenze (d'oro) della pubblica amministrazione
-operazione trasparenza: online gli stipendi dei dirigenti dei pubblici uffici
-visita fiscale anche per un solo giorno di malattia
-norma per facilitare il licenziamento dei fannulloni

e i risultati sono questi...notizia di oggi

Digitalsatmania ha scritto:
Motivo dell'apertura thread???????politica celata???????
Le intenzioni di chi ha aperto potranno pure essere assolutamente apolitiche, però l'argomento andrà sicuramente a sfociare nel politico...

Dovrebbe essere circa 150 cm
In effetti penso che sia il ministro della Repubblica più basso di tutti i tempi!!!
Sicuramente ,al di là del giudizio banale che si può dare sulla sua altezza,è una persona di grandi conoscenze e competenze
E mi fermo qui
Ciao

lucamax ha scritto:
Dovrebbe essere circa 150 cm
In effetti penso che sia il ministro della Repubblica più basso di tutti i tempi!!!
No, penso di meno...140. L'ho visto diverse volte e dai miei 190 c'è veramente troppa differenza.

Comunque il detto dice che "nella botte piccola c'è il vino buono"...Non a caso è una delle voci più autorevoli nel diritto del lavoro. E' prof. ordinario a Tor Vergata.

alex86 ha scritto:
No, penso di meno...140. L'ho visto diverse volte e dai miei 190 c'è veramente troppa differenza.

Comunque il detto dice che "nella botte piccola c'è il vino buono"...Non a caso è una delle voci più autorevoli nel diritto del lavoro. E' prof. ordinario a Tor Vergata.

Cavoli
140 cm sono veramente un record
Però non soffre di nanismo perchè a vederlo da solo è abbastanza ben proporzionato sia come braccia che come gambe
Poi però quando è in mezzo alla gente in effetti fa un po' impressione

:D

Vero che "il vino buono sta nelle botti piccole"... (Però finisce subito! :lol: :badgrin: :lol: )

E poi spesso è vero anche l'altro modo di dire: "poca statura - tanto ego"! :lol:

E spesso di entrambi i detti (ma lo dico con affetto) ne sono testimone diretto grazie a chi (1,60 mt) condivide la propria vita da anni col sottoscritto! :D

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
"Poi mi sono innamorato della politica e ho dovuto rinunciare al Nobel”. Cosi’ il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, a ”Matrix”, intervistato da Enrico Mentana.

http://www.youtube.com/watch?v=pXKBd3Cg8f0

................un velo pietoso è troppo poco....

Sicuramente nel suo campo è molto competente
E se avesse vinto il premio Nobel per l'Economia o per qualche altra motivazione,lo avrebbe meritato certamente di più di tanti italiani che lo hanno vinto solo per essere appartenuti ad un certo schieramento politico o a certi salotti buoni

lucamax ha scritto:
Sicuramente nel suo campo è molto competente
E se avesse vinto il premio Nobel per l'Economia o per qualche altra motivazione,lo avrebbe meritato certamente di più di tanti italiani che lo hanno vinto solo per essere appartenuti ad un certo schieramento politico o a certi salotti buoni
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :evil5: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Infatti è notorio che in Scandinavia tramano occultamente per favorire certi circoli politici nostrani.

Avevo un lucchetto in tasca che mi dava fastidio.

Direi che il 3d possa terminare qui ,visto che so già come va a finire

@ Eddie 67
Un amichevole consiglio: togli quelle foto prima che i Mod le vedano!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso