Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gahan ha scritto:Brunetta è ministro?!?! :icon_eek:![]()
Cerrrtogahan ha scritto:Brunetta è ministro?!?! :icon_eek:![]()
Motivo dell'apertura thread???????politica celata???????osvysat ha scritto:premetto che non sono un gigante essendo 165 cm ma mi consolo a vedere il ministro Brunetta. ma quanto è alto? o meglio quanto è basso?![]()
Vivi su Marte? E' uno dei ministri più discussi dai dipendenti pubblici...E' ministro, senza portafoglio, per l'innovazione e la pubblica amministrazione.Gahan ha scritto:Brunetta è ministro?!?!
Le intenzioni di chi ha aperto potranno pure essere assolutamente apolitiche, però l'argomento andrà sicuramente a sfociare nel politico...Digitalsatmania ha scritto:Motivo dell'apertura thread???????politica celata???????
No, penso di meno...140. L'ho visto diverse volte e dai miei 190 c'è veramente troppa differenza.lucamax ha scritto:Dovrebbe essere circa 150 cm
In effetti penso che sia il ministro della Repubblica più basso di tutti i tempi!!!
alex86 ha scritto:No, penso di meno...140. L'ho visto diverse volte e dai miei 190 c'è veramente troppa differenza.
Comunque il detto dice che "nella botte piccola c'è il vino buono"...Non a caso è una delle voci più autorevoli nel diritto del lavoro. E' prof. ordinario a Tor Vergata.
STANLEY_CASSIDY ha scritto:"Poi mi sono innamorato della politica e ho dovuto rinunciare al Nobel”. Cosi’ il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, a ”Matrix”, intervistato da Enrico Mentana.
http://www.youtube.com/watch?v=pXKBd3Cg8f0
................un velo pietoso è troppo poco....
La domanda non era perché non ne fossi al corrente, se non si era capito--alex86 ha scritto:Vivi su Marte?
lucamax ha scritto:Sicuramente nel suo campo è molto competente
E se avesse vinto il premio Nobel per l'Economia o per qualche altra motivazione,lo avrebbe meritato certamente di più di tanti italiani che lo hanno vinto solo per essere appartenuti ad un certo schieramento politico o a certi salotti buoni