Minori da soli davanti a tv e pc, per molti il Grande Fratello è da abolire

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Pensate che gli adolescenti siano tutti pazzi per il Grande Fratello? Pensate che non vedano l'ora di mettersi davanti alla tv per seguire reality o talent? Ecco, siete del tutto fuori strada. Il Grande Fratello è di gran lunga il primo programma che i ragazzi tra 14 e 17 anni vorrebbero abolire anche se a dirlo è solo il 20% di questi.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO;3829499 Il Grande Fratello è di gran lunga il primo programma che i ragazzi tra 14 e 17 anni vorrebbero abolire anche se a dirlo è solo il 20% di questi.[/QUOTE ha scritto:
E l'altro 80 % ???

...l' altro 80% se ne frega e basta! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cioè con tutti programmi che ci sono han preso il grande fratello che attualmente neanche c'è
inoltre come ho sempre detto esistono i vari parental control,ecc ed inoltre i genitori che controllano e infine la tv non è una baby sitter

io abolirei i primi 8 canali del DTT (forse la7 no) :D e molti altri; ovviamente il GF non lo seguo pero non è solo lui il programma da abolore :(; speriamo sia poco seguito

io abolirei i primi 8 canali del DTT (forse la7 no) :D e molti altri; ovviamente il GF non lo seguo pero non è solo lui il programma da abolore :(; speriamo sia poco seguito
ogni anno raccoglie i suoi bei ascolti...ora dopo che è saltato per 1 anno tutti avranno la curiosità "e chissà che faranno, vediamo!!" ....alla fine verrà rivisto il gf

Indietro
Alto Basso