Mio LCD è predisposto per HD?

manicot

Digital-Forum Senior Plus
Vorrei usufruire della promozione sky-alitalia per 1 anno gratis di skyhd...solo nn so se il mio SAMSUNG LE32R31S è predisposto...chi mi sa dire qualcosa?
grazie

sicuramente si. per togliere ogni dubbio clicca velocemente con TV spento: info menu mute e tasto di accensione. si accenderà e comparirà un menu con scritto anche HDCP. non taccare nulla e rispegni il TV. quelal voce identifica che il tuo TV ha il chip che gestisce il protocollo. ;) ciao!

ho chiamato sky e mi hanno detto che il samsung che ho è predisposto per HDMI ma mi hanno detto che è necessario comprare un cavo DVi/D o DVi/I perchè potrei aver problemi col sonoro..ci devo credere?
e quanto mi viene a costare un cavo del genere?

non ho mica capito: il tuo samsung ha l'entrata dvi solamente od anke hdmi? xke' se avesse l'hdmi non avresti bisogno di un cavo hdmi-dvi, ma ti basterebbe un normale cavo hdmi-hdmi.

il cavo costa un po', guarda, se vai in germania ancora meno, tuttavia passa solamente il segnale video tramite dvi e non audio.

http://cgi.ebay.it/Cavo-HDMI-DVI-3m...QQihZ007QQcategoryZ73387QQrdZ1 QQcmdZViewItem

secondo me, cmq ti hanno detto una cavolata, non devi comprare nulla, ed il tuo lcd ha l'ingresso hdmi: se possiedi un home theatre, senza entrate hdmi, e lo vuoi sfruttare, colleghi lo skybox hd all'ht tramite cavo digitale ottico e sei apposto. ( costo 6 euro) altrimenti, x usare l'audio della tv, con il cavo hdmi dovresti essere appostissimo.

Ultima modifica:
insomma guarda dietro i connettori e facci sapere...sky beve parecchio

allora dietro c'è un ingresso hdmi/dvi e un ingresso dvi

Indietro
Alto Basso