• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miracolo EPG RAI per tre giorni

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.337
Località
Biellese
Miracolo da oggi EPG RAI per tre Giorni ,
che é successo hanno cambiato i famosi encoder e stanno testando ?
 
Era anche ora...

Spero spinga anche Mediaset a fare altrettanto

Ma devono migliorare le informazioni epg, a volte molto carenti, o inutili.

edit
Ma è già operativo o devono ancora attivarlo? io non noto differenze.

edit2
credevo di essere nel forum digitale terrestre.... Campa cavallo... :sad:
 
Ultima modifica:
Miracolo da oggi EPG RAI per tre Giorni ,
che é successo hanno cambiato i famosi encoder e stanno testando ?

Ma dove? :) Su tutte le frequenze? E con che decoder hai notato questo?
Frequenza 10992: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11804: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11765: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11013: Solita Epg con programma corrente e successivo.

:icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ma dove? :) Su tutte le frequenze? E con che decoder hai notato questo?
Frequenza 10992: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11804: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11765: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
> Frequenza 11013: Solita Epg con programma corrente e successivo. <

:icon_rolleyes: :eusa_think:
E perchè non si muove nulla?
 
Ma dove? :) Su tutte le frequenze? E con che decoder hai notato questo?
Frequenza 10992: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11804: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11765: Solita Epg 24 ore che si ferma alle due di notte.
Frequenza 11013: Solita Epg con programma corrente e successivo.

:icon_rolleyes: :eusa_think:

Test effettuato com dream 8000 , che tristezza :doubt: probabilmente era solo un test ma non so di cosa da quel giorno piú niente , poveri noi campa cavallo!
 
Il Dream può essere che attinge da altre fonti per avere l'epg, anzi ci sono sicuramente dei plugin specifici per farlo. E' utile perchè così hai l'epg su tutti i canali, da dove arrivano i dati, se dal satellite o da internet poi non importa, basta che siano giusti e che compaiano velocemente come fosse l'epg dvb del satellite. Sempre con quei decoder è anche possibile ed è bello avere il logo dei canali in guida tv o durante lo zapping.
 
Il Dream può essere che attinge da altre fonti per avere l'epg, anzi ci sono sicuramente dei plugin specifici per farlo. E' utile perchè così hai l'epg su tutti i canali, da dove arrivano i dati, se dal satellite o da internet poi non importa, basta che siano giusti e che compaiano velocemente come fosse l'epg dvb del satellite. Sempre con quei decoder è anche possibile ed è bello avere il logo dei canali in guida tv o durante lo zapping.

Attinge l´EPG anche da Internet solo dando l´Ok sul ( EPG singolo ) mah ... mi sembra quasi impossibile e poi perché é andato solo un giorno :eusa_think::eusa_think: non ti sembra un po´ strano , ho montato la soft PLI ; come EPG Plugin specifici non ho montato niente
 
Allora era una prova, poi la Rai ha visto che non teneva ed è tornata al solito in onda/successivo.
 
Allora era una prova, poi la Rai ha visto che non teneva ed è tornata al solito in onda/successivo.

In questo momento c´é dinuovo la EPG per tre giorni , prevedo che durerá solo fino a mercoledi :doubt: vedreno
 
Non posso provare, epg per 3 gg. ad esempio sia su Rai 1 HD che su Rai 4 HD?
Altri con decoder non certificati possono controllare?
 
Potrebbe trattarsi di CrossEPG visto che su molti Decoder Enigma2 è nativo questo plugin
 
Il decoder ce l'hai connesso a internet? Dovrebbe essere quel plugin che te la scarica da internet, ma non so da dove, sito Rai, server loro, o cosa.
 
Con mia sorpresa continuo ad averla per tre giorni bene cosí :5eek:
 
Con mia sorpresa continuo ad averla per tre giorni bene cosí :5eek:

[COLOR=#07759G]____se imposti bene il plugin..... dovresti ritrovarti l'EPG per una settimana completa....
Il plugin, che ti ritrovi... nell'immagine " di default "...... si chiama Epg Import, e dovrebbe attingere dati da
server Rytec da impostare manualmente come puoi vedere dagli screenshot del mio Vu+Duo2.
Ora in questo momento, mi ritrovo l'Epg valida fino alle ore 23.42 del 18 Aprile - Martedì.
Sotto le catture su immagine SatDreamGR con skin HD-Glass modificata dal sottoscritto______ ;)

:evil5: _____Nel mondo enigma2, questo plugin esiste da parecchi anni..... ed e' sempre in evoluzione.... [/COLOR]


 
Grazie per le foto ma da me adesso non va boh.. configurato come da te ( di default )
meno che l´ora , automatic start time a 07.04

Mi da venerdi e sabato 15.4 fino alle 01:05 strano

Ma viene caricata solo una volta al giorno all´ora predefita ?

Stranamente sulla Svizzera mi da una settimana completa :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso