Miscelare canali

marcel87

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile e quali costi potrebbe avere effettuare una "miscelazione" su un canale vuoto dell'uscita del decoder sky, anche se sarei vincolato a vedere ovunque lo stesso canale, potrei comunque vedere in + stanze sky.
Grazie a tutti e spero di non aver fatto una domanda già trita e ritrita o nel posto sbagliato.

Ma il decoder di sky contemporaneamente mi dà visione sia a mezzo scart che hdmi? perchè ho il decoder hd ed uso l'hdmi per il collegamento.
Grazie

marcel87 ha scritto:
Ma il decoder di sky contemporaneamente mi dà visione sia a mezzo scart che hdmi? perchè ho il decoder hd ed uso l'hdmi per il collegamento.
Grazie

Non sono sicuro al 100% ma mi sembra proprio di si...

marcel87 ha scritto:
Grazie

Si, si può collegare anche tramite scart, comunque la qualità video che da l'hdmi rispetto alla scart è abissale :)

Credo di non essermi espresso bene, io chiedevo se dà visione contemporaneamente sia in scart che in hdmi, cioè tengo la tv collegata in hdmi e contemporaneamente la scart al modulatore.
E' vero che alcuni videoregistratori integrano questa funzione?
E' vero che se faccio questo lavoro, abitando in un condominio tutti vedono sul canale 36 quello che vedo sul mio decoder?

marcel87 ha scritto:
Credo di non essermi espresso bene, io chiedevo se dà visione contemporaneamente sia in scart che in hdmi, cioè tengo la tv collegata in hdmi e contemporaneamente la scart al modulatore.
Ti confermo che funziona: ora ho il MySkyHD, ma anche con l'HD normale mai avuti problemi in merito

E' vero che alcuni videoregistratori integrano questa funzione?
non saprei

E' vero che se faccio questo lavoro, abitando in un condominio tutti vedono sul canale 36 quello che vedo sul mio decoder?
Anche qui non so risponderti: certo e' che se il segnale miscelato e' quello che va sul condominio, allora probabilmente la risposta e' si'....

Indietro
Alto Basso