Miscelatore per IV e V banda co taglio specifico

egis

Digital-Forum Gold Master
Avrei bisogno di un miscelatore per IV e V banda con taglio specifico di banda CH. 21/30 e CH. 34/ 60 su richiesta chi li fa ancora ?

Ho Fatto chiedere alla Fracarro che erano sul loro catalogo ma sono fuori produzione , qualcuno sa qualcosa ?

Mi serve come diplexer ( messo al contrario per dividere le due bande )

Grazie

Ultima modifica:
Li produce la MITAN, l'articolo e' MFV45/21-30, puoi vederli nel sito...

A parte che sono contento della cosa, perchè io li ho sempre consigliati al posto dei partitori per splittare un'antenna ad ingressi diversi (sia perchè perdono meno, sia perchè separano di più le due antenne, che non si sa mai, ed infine perchè fanno anche da filtro LTE)...
Sono sicuro che ricordi l'amico di Carpaneto Piacentino a cui l'ho consigliato: lui è riuscito ad averlo Fracarro su internet, ma non ricordo da chi ;)

A parte che sono contento della cosa, perchè io li ho sempre consigliati al posto dei partitori per splittare un'antenna ad ingressi diversi (sia perchè perdono meno, sia perchè separano di più le due antenne, che non si sa mai, ed infine perchè fanno anche da filtro LTE)...
Sono sicuro che ricordi l'amico di Carpaneto Piacentino a cui l'ho consigliato: lui è riuscito ad averlo Fracarro su internet, ma non ricordo da chi ;)

Grazie ,si mi ricordo ,mi serve per inserire dei filtri sulla programmabile a 10 filtri , l´ ho ordinato da ( crisat ) é della offel modello 22-079 / MIX V-4-5-U , me l´hanno tarato loro é un 4 entrate perché non avevano disponibile il modello 22-064 a tre entrate , ma vabbeh fa lostesso , é in arrivo

Indietro
Alto Basso