Bello pero mi aspettavo di più dai vostri commenti è pure vero che si tratta di solo un episodio, vedro gli altri poi vediamo come andràFreedom90 ha scritto:Beh ieri è andata in onda la prima puntata... che cosa ne pensate?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello pero mi aspettavo di più dai vostri commenti è pure vero che si tratta di solo un episodio, vedro gli altri poi vediamo come andràFreedom90 ha scritto:Beh ieri è andata in onda la prima puntata... che cosa ne pensate?![]()
Mercoledi e domenica alle 23.30adriaho ha scritto:io ancora non l'ho visto ieri la prima serata è andata sulle lunghe... quando saranno previste repliche?
domenica prenotatissimodado88 ha scritto:Mercoledi e domenica alle 23.30![]()
Controlla meglio l'orario...io sono andato a memoriaadriaho ha scritto:domenica prenotatissimo
Quando il cane ha cominciato a parlare stavo per cambiare canale anche bruscamente. Poi il telefilm si è ripreso e mi è piaciuto molto, lo stile delle riprese mi ricorda un po' il film "28 giorni dopo", inglese anch'esso.Freedom90 ha scritto:Beh ieri è andata in onda la prima puntata... che cosa ne pensate?![]()
infatti mi ha un po' scossonicksoft ha scritto:E' un "no ordinary family" brutto sporco e cattivo, mi piace![]()
okdado88 ha scritto:Controlla meglio l'orario...io sono andato a memoria![]()
Saul Goodman ha scritto:A me la prima puntata è piaciuta.![]()
Io l'ho vista con l'audio in originale e con i sub per i non udenti, ma qualche battuta non era subbata. Qualcuno se ne è accorto o sono io che me lo sono sognato?
darkmoon ha scritto:stasera guarderò il primo episodio finalmente![]()
ma dai commenti deve essere carino
opto per l'originaleBluecrush ha scritto:Non e' carina ... e' fantastica ... ma come ho gia' detto meglio in lingua originale e subbata in ita da un sito molto famoso di sub![]()