Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Purtroppo ho visto un pezzo con il doppiaggio italiano .... mamma mia che schifo .... va bene giusto per chi non l'ha visto in lingua originale ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
23.40 la replica dell'episodio 1, Fox hdadriaho ha scritto:A che ora sta stasera???
Il doppiaggio italiano di Misfits è probabilmente il peggiore degli ultimi anni. Non sono riusciti a caratterizzare nemmeno un personaggio! Terribile.Bluecrush ha scritto:Purtroppo ho visto un pezzo con il doppiaggio italiano .... mamma mia che schifo .... va bene giusto per chi non l'ha visto in lingua originale ...
Quoto!!!superfabio ha scritto:Il doppiaggio italiano di Misfits è probabilmente il peggiore degli ultimi anni. Non sono riusciti a caratterizzare nemmeno un personaggio! Terribile.
un po prima non lo potevano programmare? e che cavolo!!!nicksoft ha scritto:23.40 la replica dell'episodio 1, Fox hd![]()
Quando guarderai la scena della bottiglietta d'acqua, capirai che quell'orario va benissimo, anzi è anche troppo prestoadriaho ha scritto:un po prima non lo potevano programmare? e che cavolo!!!
nicksoft ha scritto:Quando guarderai la scena della bottiglietta d'acqua, capirai che quell'orario va benissimo, anzi è anche troppo presto![]()
-Ste ha scritto:ho appena visto la prima puntata...ecco un'altra serie che seguirò!
veramente ben fatta!
la scena della bottiglia montata con la fuga di kelly è stata il top!
l'unico dubbio che mi ha lasciato è il potere di Alisha! ma che cavolo di potere è!?!?![]()
![]()
ecco appunto! è un potere abbastanza strano...stellacadente77 ha scritto:Di far eccitare.... e di far dire cose tanto, tanto porcelle e perverse!![]()
che razza di poterestellacadente77 ha scritto:Di far eccitare.... e di far dire cose tanto, tanto porcelle e perverse!![]()
Oddio che ridere,il cane è quello doppiato meglio...sarà colpa del doppiaggio se ho trovato insopportabile il ricciolino???comunque bella serie...darkmoon ha scritto:cmq il meglio è stato il cane![]()
![]()
![]()
non credo...bonny76 ha scritto:Oddio che ridere,il cane è quello doppiato meglio...sarà colpa del doppiaggio se ho trovato insopportabile il ricciolino???comunque bella serie...
si burchio ma ci sono altre 2 stagioneBurchio ha scritto:pare diventi interessante nel proseguio...sono poche punate dai su fai uno sforzo![]()