Misfits: dal 10 gennaio su Fox

Purtroppo ho visto un pezzo con il doppiaggio italiano .... mamma mia che schifo .... va bene giusto per chi non l'ha visto in lingua originale ...

Bluecrush ha scritto:
Purtroppo ho visto un pezzo con il doppiaggio italiano .... mamma mia che schifo .... va bene giusto per chi non l'ha visto in lingua originale ...
Il doppiaggio italiano di Misfits è probabilmente il peggiore degli ultimi anni. Non sono riusciti a caratterizzare nemmeno un personaggio! Terribile.

superfabio ha scritto:
Il doppiaggio italiano di Misfits è probabilmente il peggiore degli ultimi anni. Non sono riusciti a caratterizzare nemmeno un personaggio! Terribile.
Quoto!!!:doubt:

adriaho ha scritto:
un po prima non lo potevano programmare? e che cavolo!!!
Quando guarderai la scena della bottiglietta d'acqua, capirai che quell'orario va benissimo, anzi è anche troppo presto :D

nicksoft ha scritto:
Quando guarderai la scena della bottiglietta d'acqua, capirai che quell'orario va benissimo, anzi è anche troppo presto :D

Auauau grande scena :D Cmq manco hanno doppiato bene .. certe parole manco le dicono ... censura bah ...

Credo che dipende dal fatto che lo slang inglese sia impossibile da tradurre ;)

+ che censura mi pare che la serie sia affidata a una casa di doppiaggio molto minore

ho appena visto la prima puntata...ecco un'altra serie che seguirò!;)
veramente ben fatta!

la scena della bottiglia montata con la fuga di kelly è stata il top! :lol:

l'unico dubbio che mi ha lasciato è il potere di Alisha! ma che cavolo di potere è!?!?:eusa_shifty: :badgrin:

-Ste ha scritto:
ho appena visto la prima puntata...ecco un'altra serie che seguirò!;)
veramente ben fatta!

la scena della bottiglia montata con la fuga di kelly è stata il top! :lol:

l'unico dubbio che mi ha lasciato è il potere di Alisha! ma che cavolo di potere è!?!?:eusa_shifty: :badgrin:

Di far eccitare.... e di far dire cose tanto, tanto porcelle e perverse! :lol:

darkmoon ha scritto:
cmq il meglio è stato il cane :lol: :lol: :lol:
Oddio che ridere,il cane è quello doppiato meglio...sarà colpa del doppiaggio se ho trovato insopportabile il ricciolino???comunque bella serie...

bonny76 ha scritto:
Oddio che ridere,il cane è quello doppiato meglio...sarà colpa del doppiaggio se ho trovato insopportabile il ricciolino???comunque bella serie...
non credo...
è insopportabile di natura :lol:

Ieri ho visto la prima puntata... in sardegna diciamo senza sapore e senza alore.... Piu o meno è come dire senza infamia e senza lode... Me lo aspettavo... non mi piace il genere...

pare diventi interessante nel proseguio...sono poche punate dai su fai uno sforzo :D

Indietro
Alto Basso