Misfits: dal 10 gennaio su Fox

Si si continuero comunque a seguire la domenica sera però, che il linedi ce lo gia occupato :D

Annamo bene.... secondo me è il genere... O piace o non piace...

Anche a me il secondo episodi è piaciuto meno del primo...mi aspettavo di meglio

...dipende sempre dai parametri di riferimento, certo non è adatta ai minori... io sono abbastanza d'accordo con Burchio ;)

Stasera vedo la seconda puntata...anche se mi farà schifo seguirò tutta la serie...sono solo 6 episodi...la prima puntata non mi è dispiaciuta...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
imho seconda puntata peggio della prima, guardato 10 min e cambiato canale....come diceva il buon fantozzi una c...... pazzesca :D

Perfettamente d'accordo!
Già la prima puntata mi aveva, per così dire, lasciato perplesso sulla bontà del prodotto, ho voluto dare fiducia alla serie e guardare il secondo episodio, ma a mio avviso la situazione è ulteriormente peggiorata. Sicuramente non guarderò le altre puntate.

Ralph63 ha scritto:
...dipende sempre dai parametri di riferimento, certo non è adatta ai minori... io sono abbastanza d'accordo con Burchio ;)

esatto, c'è chi trova il fatto di vedere un uomo nudo che fa il cane divertente anche se assurdo...e chi lo trova assurdo e schifoso:lol:

Burchio ha scritto:
esatto, c'è chi trova il fatto di vedere un uomo nudo che fa il cane divertente anche se assurdo...e chi lo trova assurdo e schifoso:lol:
personalmente io lo trovo schifoso poi dalla parte femminile non saprei :lol: :lol: :D

aristoteles78 ha scritto:
Perfettamente d'accordo!
Già la prima puntata mi aveva, per così dire, lasciato perplesso sulla bontà del prodotto, ho voluto dare fiducia alla serie e guardare il secondo episodio, ma a mio avviso la situazione è ulteriormente peggiorata. Sicuramente non guarderò le altre puntate.
Anch'io la penso come te, ma forse continuerò a seguirla sperando che migliori (considerando anche che sono pochi episodi).

darkmoon ha scritto:
personalmente io lo trovo schifoso poi dalla parte femminile non saprei :lol: :lol: :D
:lol: intendevo la classica goccia che fa traboccare il vaso... quella cosa in + che ti fa dire...o cos'è sta roba no è troppo cambio canale...

che ne so una specie di aldobusi su canale 5

Ho visto il primo episodio: non sono un moralista, ma è incredibile sentire 50 minuti di parolacce senza sosta.

adriaho ha scritto:
Annamo bene.... secondo me è il genere... O piace o non piace...
quoto.
non è una di quelle serie che ti può piacere a metà.
o ti piace, o ti fa schifo.

A me la serie piace, le parolacce....bha, non mi scandalizzo per nulla.
Scandalizzarsi per delle parolacce di un telefilm che va in onda alle 22:45 lo trovo, non dico stupido, ma inutile, mica va in onda all'ora di cena.

Mi scandalizzo molto di più a sapere quello che fanno i nostri politici con i nostri soldi.
Apro e chiudo così il piccolo sfogo politico.

mah personalmente non importa che imprechino...molti ragazzi imprecano a ogni virgola:D

Indietro
Alto Basso