Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no stasera voglio seguirlo però sottotitolatoadriaho ha scritto:Si si continuero comunque a seguire la domenica sera però, che il linedi ce lo gia occupato![]()
Fin'ora di estrema non ho visto nullaBurchio ha scritto:È un po' estrema e tipicamente
Inglese
Hanno Buddenbrook ha scritto:imho seconda puntata peggio della prima, guardato 10 min e cambiato canale....come diceva il buon fantozzi una c...... pazzesca![]()
Ralph63 ha scritto:...dipende sempre dai parametri di riferimento, certo non è adatta ai minori... io sono abbastanza d'accordo con Burchio![]()
personalmente io lo trovo schifoso poi dalla parte femminile non sapreiBurchio ha scritto:esatto, c'è chi trova il fatto di vedere un uomo nudo che fa il cane divertente anche se assurdo...e chi lo trova assurdo e schifoso![]()
Anch'io la penso come te, ma forse continuerò a seguirla sperando che migliori (considerando anche che sono pochi episodi).aristoteles78 ha scritto:Perfettamente d'accordo!
Già la prima puntata mi aveva, per così dire, lasciato perplesso sulla bontà del prodotto, ho voluto dare fiducia alla serie e guardare il secondo episodio, ma a mio avviso la situazione è ulteriormente peggiorata. Sicuramente non guarderò le altre puntate.
darkmoon ha scritto:personalmente io lo trovo schifoso poi dalla parte femminile non saprei![]()
![]()
![]()
non sono masochistaBurchio ha scritto:che ne so una specie di aldobusi su canale 5
quoto.adriaho ha scritto:Annamo bene.... secondo me è il genere... O piace o non piace...
La serie piace il doppiaggio normk ha scritto:Ho visto il primo episodio: non sono un moralista, ma è incredibile sentire 50 minuti di parolacce senza sosta.