Misfits: dal 10 gennaio su Fox

io la serie la trovo molto carina...anche la seconda puntata, anche se molto meno della prima...è stata godibile!;)

blenderten ha scritto:
Scandalizzarsi per delle parolacce di un telefilm che va in onda alle 22:45 lo trovo, non dico stupido, ma inutile, mica va in onda all'ora di cena.
Non mi sono scandalizzato per 50 minuti di parolacce, ma penso sia eccessivo creare una serie tv con dialoghi basati sulle parolacce dall'inizio alla fine, che tra l'altro rendono difficile individuare una trama.
Comunque ho visto anche il secondo episodio e mi è piaciuto meno del primo, forse non riesco a capire questa serie.

-Ste ha scritto:
io la serie la trovo molto carina...anche la seconda puntata, anche se molto meno della prima...è stata godibile!;)
La mia scena preferita è stata quando il ricciolino e la "ragazza" si baciavano sul montascale sulle note di "girl you'll be a woman soon" :D
Eh sì, molto presto quella ragazza sarebbe diventata una donna, molto matura ;)

rmk ha scritto:
Non mi sono scandalizzato per 50 minuti di parolacce, ma penso sia eccessivo creare una serie tv con dialoghi basati sulle parolacce dall'inizio alla fine, che tra l'altro rendono difficile individuare una trama.
Comunque ho visto anche il secondo episodio e mi è piaciuto meno del primo, forse non riesco a capire questa serie.

successe la stessa cosa a me nel guardare anni fa la prima puntata di the wire...e infatti non ho seguito quella serie anche se piace a obama;)

Burchio ha scritto:
successe la stessa cosa a me nel guardare anni fa la prima puntata di the wire...e infatti non ho seguito quella serie anche se piace a obama;)
Anch'io ho guardato il primo episodio spinto dalla pubblicità e dalle critiche positive di personaggi più o meno importanti, ma non mi ha convinto,(non mi ha preso subito come the shield o 24, per esempio).
Ho guardato anche i 2 seguenti e poi ho mollato la serie, sarà fatta bene ma non è un capolavoro (ovviamente per i miei gusti)

la seguo in lingua originale... molto bella...non anticipo niente... le parolacce ci stanno tutte ... sono ragazzi meglio parolacce che dialoghi recitati...

infondo ricordiamoci che i ragazzi son pur sempre dei "disadattati" :D

Burchio ha scritto:

è successa la stessa a me per Glee...ho provato più volte a vedere diverse puntate ma dopo pochi minuti cambio canale...per me è una ca*ata pazzesca ma intanto critica e pubblico l'hanno eletta a fenomeno del momento...il mondo è belo perchè vario...

Villans'88 ha scritto:
è successa la stessa a me per Glee...ho provato più volte a vedere diverse puntate ma dopo pochi minuti cambio canale...per me è una ca*ata pazzesca ma intanto critica e pubblico l'hanno eletta a fenomeno del momento...il mondo è belo perchè vario...
Secondo me ti devono piacere i teen drama per digerire GLEE, non dico tutti ma un a persona che ha seguito con passione alcuni teen drama, GLEE dovrebbe andragli a genio...Per chi non li tollera è normale questa reazione...;)

DTTutente ha scritto:
Secondo me ti devono piacere i teen drama per digerire GLEE, non dico tutti ma un a persona che ha seguito con passione alcuni teen drama, GLEE dovrebbe andragli a genio...Per chi non li tollera è normale questa reazione...;)

ammetto di aver seguito glee unicamente xkè creato da ryan murphy...nelle prime puntate si vedeva la sua impronta...ora si è un po' persa infatti queste puntate attuali non mi piacciono moltissimo, meno male che almeno son bravi a cantare per far conoscere qualche cosa di musica e musical decente ai giovani americani(scusate ma sono scioccato dall'essere venuto a conoscenza che jersey shore ha ottenuto 8,87 milioni di spettatori (4,7/13):eusa_wall: )

DTTutente ha scritto:

Forse ma a quale teen drama ti riferisci???puoi farmi qualche esempio???

se a uno non piace vedere (finti)teenager che litigano per il fidanzato, vittime di bullismo, se li girano tutte e tutti...allora non ti piace nemmeno glee xkè le tematiche teen ci sono tutte...certo non sono trattate come nella vita segreta della teenager americana ma ci sono

Indietro
Alto Basso