Misfits: dal 10 gennaio su Fox

Ho scoperto che questo telefilm lo trasmette anche rai4 da stasera, alla faccia dell'esclusiva...

mai detto che è in esclusiva...e cmq è sempre andato prima un mese prima di sky visto che ha già trasmesso 4/6 puntate

Per chi vuole rivedere la prima stagione in HD e 16:9 FOX propone una maratona della prima stagione (6 episodi) a partire dalle 23.35 di Sabato 19 Febbraio per tutta la notte. Un'ottima occasione per vedere (o rivedere) questa "bella" serie. :D

ps. Ho virgolettato il bella perchè finora ho visto solo il primo episodio, e registrato gli altri e mi è piaciuto. Presto vedrò gli altri. (My Sky HD grazie di esistere :D)

dal 21 febbraio parte la seconda stagione su fox

yyeeeeeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhh....l'avevo visto che la stag2 è piuttosto "vecchiotta" e non ci credevo che avessero fatto doppiare solo 6 ep quando gli altri erano già li pronti. inoltre quando a vendere non sono gli americani se la tirano di meno:D

Burchio ha scritto:
yyeeeeeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhh....l'avevo visto che la stag2 è piuttosto "vecchiotta" e non ci credevo che avessero fatto doppiare solo 6 ep quando gli altri erano già li pronti. inoltre quando a vendere non sono gli americani se la tirano di meno:D

Ma se è finita a dicembre... Comunque voglio sperare (per voi) che passino anche il christmas special visto che è... Epico!

appunto...per i prodotti europei se è finita a dicembre...e va in onda il 20 febbraio è in linea con le tempistiche. se poi ci metti che ha vinto anche dei premi la frittata è fatta

aldebaran74 ha scritto:
Beh, qualche indizio lo hanno dato nella quarta puntata quando il corridore torna al momento dopo il fulmine e trova quasi tutti morti...
Grazie per li spolier :crybaby2:

Indietro
Alto Basso