• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Missione tata lunedi 3 Luglio in HD?

Dingo 67 ha scritto:
una cosa è certa,visto come gira su SC16/9 abbiamo gia il primo titolo in HD pannescannizzato :eusa_wall:
Aspettiamo commenti di chi lo ha visto, la fregatura del 306 magari viene risparmiata al pacchetto hd (anche se mi puzza di no... quando la fregatura è anche sul 306 di solito butta male per un film)
 
>una cosa è certa,visto come gira su SC16/9 abbiamo gia il primo titolo in
>HD pannescannizzato

Ma che state 'addi ?

Non capisco cosa state dicendo! ...

...Forse che era un scope (panavision, 2.35:1) messo in 16:9 ? Se fosse cosi' sarei d'accordo sulle critiche (anche se vista la caratura del titolo - non e' mica "L'ultimo imperatore"! - non penso sia un dramma).
 
formato originale 2.35:1 > formato su SC16/9 1.78:1 così è chiaro?? :eusa_think:

che sia "L'ultimo imperatore" o "Quel gran pezzo dell'Ubalda" merita comunque la visione integrale,o sbaglio?? :icon_rolleyes:
 
Ragazzi calmatevi...critichiamo solo se sky non rispetterà i formati dei films trasmessi in HD; quindi attendiamo di vedere i primi film dal 10 luglio poi se c'è da criticare inizieremo a farlo ora mi sembra prematuro.
 
alex69 ha scritto:
Ragazzi calmatevi...critichiamo solo se sky non rispetterà i formati dei films trasmessi in HD; quindi attendiamo di vedere i primi film dal 10 luglio poi se c'è da criticare inizieremo a farlo ora mi sembra prematuro.

xò non distraiamoci troppo e continuiamo a protestare anche x i film mezzi mozzati sul 16/9 e sui 10 anali primafila (soprattutto)
 
burchio ha scritto:
xò non distraiamoci troppo e continuiamo a protestare anche x i film mezzi mozzati sul 16/9 e sui 10 anali primafila (soprattutto)

quoto al 100%
 
Indietro
Alto Basso