Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cardyman ha scritto:Si sa qualcosa sulla mancata copertura in tutta la provincia di Lecce del Mux di ReteA?![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Beh, in Puglia anche la provincia a sud-est di Bari, il paese di Fasano (l'unico nella provincia di Brindisi a non riceverlo perchè sul ch E c'è Puglia Channel e le loro antenne sono puntate verso l'Impalata) e la provincia di Foggia non sono coperte dal mux di Rete A. L'Espresso ha solo due postazioni in Puglia: il ch69 di Cassano (Bari) e il ch E di Trazzonara (Martina Franca). Credo che il mux Rete A nella tua zona (e anche nella mia) prima dello switch-off del 2011 non lo vedremo salvo sorprese.
Nella parte settentrionale della provincia di Lecce il mux di All Music (o Rete A) è ricevibile sul canale E da Monte Trazzonara.Te lo posso dire con certezza perchè mio zio di Leverano lo riesce a vedere senza problemicardyman ha scritto:Si sa qualcosa sulla mancata copertura in tutta la provincia di Lecce del Mux di ReteA?![]()
![]()
![]()
Aggiungo che anche la estrema parte occidentale della provincia di Taranto (comuni di Ginosa e Laterza) e Taranto città non sono coperti dal mux di All Music.M. Daniele ha scritto:Beh, in Puglia anche la provincia a sud-est di Bari, il paese di Fasano (l'unico nella provincia di Brindisi a non riceverlo perchè sul ch E c'è Puglia Channel e le loro antenne sono puntate verso l'Impalata) e la provincia di Foggia non sono coperte dal mux di Rete A.:
mandrake81 ha scritto:Oggi mi sono comparsi dei canali nuovi a pagamento...dahlia. Ormai quelli free sono sempre meno)
A Guagnano si riceve sul ch E da Martina Franca-Trazzonara.cardyman ha scritto:Si sa qualcosa sulla mancata copertura in tutta la provincia di Lecce del Mux di ReteA?![]()
![]()
![]()