Mistero Panasonic Dvd Recorder gamma 2009

TIKAL ha scritto:
La tensione è la stessa però il Pal non è proprio lo stesso visto che ci sono diverse varianti dello stesso ma comunque non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao ciao ;) ;)

Io getto la spugna con l'inghilterra...ho posto la domanda ad un venditore professionale che vende sulla baia un ex78, mi ha risposto che gli spiace ma questo DVDR NON FUNZIONA in italia.

Mettiamo che volesse riferirsi anche solo ad una funzione in particolare e dato per scontato che è nel suo interesse vendere, è una risposta da tenere in qualche modo in considerazione...di certo a questo punto non credo valga la pena di assumersi questo rischio per un'ingresso RGB. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
In un televisore moderno non ci dovrebbero essere problemi di nessun genere, l'unica cosa che mi lascia dei dubbi riguarda la presenza del solo decoder DTT e la sintonizzazione dei canali se questa non fosse modificabile nei relativi menu.

Purtroppo dove abito io non riesco a ricevere canali DTT visto che occorrerebbe una antenna posizionato in una direzione diversa e che per pochi canali ricevibili che vedo tranquillamente via sat non ne vale la pena fare.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
In un televisore moderno non ci dovrebbero essere problemi di nessun genere, l'unica cosa che mi lascia dei dubbi riguarda la presenza del solo decoder DTT

non mi sembra che abbia il solo decoder dtt... :eusa_think:
 
Scusate ragazzi
ma volevo acquistare un dvd recorder e visto che il mio televisore è un panasonic (42" PZ8) stavo pensando a questi 2 modelli DMR-EX79 e DMR-EH59.
Premetto subito che il tv ha già il DTT ed uso mysky (collegto in hdmi al tv), il dvd mi servirebbe per vedere i dvd, registrare i programmi dal decoder ed eventualmente vedere i divx possibilmente dall'usb (se è possibile).

Grazie
 
Alla fine ho ordinato un Sony HXD-890...speriamo di aver fatto la scelta giusta ;)
 
Indietro
Alto Basso