questa sera ho tolto giusto 1 ora e 45 minuti la scheda dal mio myskyhd pace. quando l'ho reinserita mi sono accorto che non riesco più a vedere le registrazioni che erano presenti nell'hard disk. E' un mistero perchè è possibile registrare e vedere nuove registrazioni, ho fatto ogni test possibile e dice tutto ok. al test scheda mi segnala mysky attivato.
ho fatto però reset di continuo ma nulla. Le registrazioni effettuate fino ad oggi partono ma con schermo blu. nessun messaggio di errore ma sono scomparse: solo schermo blù dall'inizio alla fine.
a nessuno è successo?
avevo tolto altre volte la scheda( ho un secondo ricevitore sky di proprietà in altra stanza)anche per più tempo e non era mai successo nulla di strano al suo rientro nel myskyhd...
ho fatto però reset di continuo ma nulla. Le registrazioni effettuate fino ad oggi partono ma con schermo blu. nessun messaggio di errore ma sono scomparse: solo schermo blù dall'inizio alla fine.
a nessuno è successo?
avevo tolto altre volte la scheda( ho un secondo ricevitore sky di proprietà in altra stanza)anche per più tempo e non era mai successo nulla di strano al suo rientro nel myskyhd...