Mistero Uscita LNB SCR

pizzettaro ha scritto:
ragazzi ma c'è modo di sintonizzare un decoder standard su di un uscita SCR ? . Le tipologia di impianto sono : LNB1 - LNB2 - Motorizzata - Smart IF . Non c'è SCR e quindi non percepisco il segnale di ricezione .

Grazie
No!
Non è possibile utilizzare un Ricevitore Standard in un Impianto realizzato con tecnologia SCR.

Paolo

Immaginavo !!! Ultima cosa , c'è modo di sfruttare l'uscita tradizionale della parabola collegando più di un decoder standard in contemporaneamente ??

Grazie

mcanca ha scritto:
ciao
confermo che funziona.
sky ha installato il Samsung (DSB-P990N) myskyhd con scr giovedì scorso!
Provato al volo anch'io poco fa. Confermo il funzionamento anche senza splitter!!

pizzettaro ha scritto:
Immaginavo !!! Ultima cosa , c'è modo di sfruttare l'uscita tradizionale della parabola collegando più di un decoder standard in contemporaneamente ??

Grazie
No!
Almeno non simultaneamente!!

Paolo

P.S.
Questa particolare Funzione che prevede l'eliminazione dello Splitter è solo ad appannaggio del Modello Samsung?

pizzettaro ha scritto:

Grazie
basta che fai funzionare sempre uno alla Volta STACCANDO LA SPINA dell'altro...

Oggi mi hanno installato il myskyhd samsung e mi hanno dovuto mettere l'scr,io ho un dual feed e praticamente i canali di astra non li becco più perchè il decoder fa la ricerca solo su eutelsat e nel menu del decoder sull'opzione tipo di impianto i 2 lnb non sono contemplati.Mi dovrò rassegnare o è un problema che potrà essere risolto con un aggiornamento software futuro?

spalla72 ha scritto:
Oggi mi hanno installato il myskyhd samsung e mi hanno dovuto mettere l'scr,io ho un dual feed e praticamente i canali di astra non li becco più perchè il decoder fa la ricerca solo su eutelsat e nel menu del decoder sull'opzione tipo di impianto i 2 lnb non sono contemplati.Mi dovrò rassegnare o è un problema che potrà essere risolto con un aggiornamento software futuro?
al quanto so, i mysky non gestiscono i dual feed

Secondo te con un aggiornamento software potranno gestirli o dovrebbero fare delle modifiche hardware?

spalla72 ha scritto:
Secondo te con un aggiornamento software potranno gestirli o dovrebbero fare delle modifiche hardware?

non credo che in italia il Mysky potrà mai ricevere canali oltre a hot bird

centouno ha scritto:
Molto interessante, questa funzionalità è solo del Samsung, ho anche del Pace 865?

Stasera provo sul mio Pace.

Saluti

Hai provato..........come è andata?

Uliss ha scritto:
Hai provato..........come è andata?

Provato poco fa sul Pace 865, purtroppo con un cavo solo NON funziona, obbligatorio lo splitter, anche se sinceramente avere un piccolo splitter dietro al decoder, tra l'altro completamente nascoso, non mi crea problemi.

Saluti

Indietro
Alto Basso