Se nessuno ti ha risposto non è per cattiveria, evidentemente nessuno sa risponderti! Può capitare!
Anche perchè c'è poco da dire, come hai già supposto anche tu, dovresti ricevere bene tutti i canali di quel transponder, se ciò non avviene, forse è colpa del ricevitore, magari è sensibile a qualche parametro di trasmissione usato da Studio 100.
Prova ad inserire manualmente i codici PID.
Ne approfitto per ricordare che i transponder 91 (12539 H) e 92 (12558 V) di HotBird sono particolari. Si distinguono da tutti gli altri in quanto utilizzano la tecnica Skyplex.
Come sapete ogni transponder trasmette un multiplex, ed ogni multiplex è composto da più canali. L'uplink del multiplex verso il satellite deve essere necessariamente fatto da un unico luogo, dove devono essere a disposizione tutti i canali che compongono il mux, se necessario ricorrendo anche a ponti terrestri e satellitari per far giungere il segnale dalla sede dell'emittente alla centrale di multiplexaggio (e stazione di uplink).
La tecnica Skyplex dei transponder 91 e 92 invece permette ai singoli canali di effettuare l'uplink direttamente dalla propria sede verso il satellite, ed è poi sul satellite che i vari canali vengono multiplexati in un unico pacchetto, evitando così di dover usare canali di servizio su altri satelliti o ponti terrestri.