misurare il bitrate hd

sa

Digital-Forum Junior
ciao a tutti qualcuno di voi può aiutarmi a trovare un software che misura il bitrate di un filmato hd? cioè per misurare il bitrate bisogna registrare un pezzo di film o partita e poi portarlo sul pc e trovare un software che lo misuri? tipo bitrate viewer puo essere valido? se il formato con cui si registra è in formato trp(clarketech) e lo si converte in ts lui perde la qualità ? grazie a tutti

se può servire

Ciao, per una semplice misurazione se hai nero sul pc penso tu possa usare il suo player, lo "showtime". Io lo uso sempre, ma filmati hd non so se te li legge, se sono mpeg2 penso comunque di si.

:5bye:

grazie ma vedi il formato che mi da una registrazione con il clarketech è in estensione .trp e non so se qualche software possa leggere questo formato ....posso convertirlo in ts ( ci impiega pochi secondi) e se non perdesse qualità(non ne sono sicuro magari non perde nulla) potrei cercare qualche programmino che misura il bitrate dei file.ts

grazie a tutti proverò stasera con questo player ciao ciao

@ Tuner

Mi unisco ai ringraziamenti e faccio tesoro dei tuoi link, appena posso me lo guardo il GOM se questo mi potrà sostituire il buon vecchio VLC ben venga, anche io sono un tipo da "info aggiuntive" non mi basta solamente guardare un video senza sapere com'è fatto "dentro".

Thanks

Indietro
Alto Basso