Misuratore C-Tech CT-EU09 vs SFP 2012

C

carlo201983

Qualcuno saprebbe illustrarmi sulle differenze fra questi 2 misuratori palmari ?
Sono affidabili ? oppure danno valori sballati ?
Grazie

Io ho avuto il 2012 e ti devo dire confrontandolo con un rover atom ho notato che in vhf almeno nella misura della potenza del segnale sia avvicinava all Atom.
Metre in uhf vi era molta differenza.
Per l'altro modello puoi leggere la recessione di Eurosat del mese di ottobre visto che non è stato mai provato da me.

ic910 ha scritto:
Io ho avuto il 2012 e ti devo dire confrontandolo con un rover atom ho notato che in vhf almeno nella misura della potenza del segnale sia avvicinava all Atom.
Metre in uhf vi era molta differenza.
Per l'altro modello puoi leggere la recessione di Eurosat del mese di ottobre visto che non è stato mai provato da me.
quindi in un certo senso è poco affidabile :(

ic910 ha scritto:
Non è paragonabile a uno strumento professionale ma ti da un idea anche se non reale.
Una via di mezzo può essere questo costa quasi il doppio del 2012 ma non costa come i strumenti professionali ma è ugualmente attendibile.
http://www.roverinstruments.com/prodotti.php?idp=4&camblingua=1&changelan=yes&idprod=118
costa mille euro. il combo 2012 si trova a 350. :D è troppo il divario .. cmq non avendo il giornale eurosat non riesco a trovare una recensione degna. cmq grazie x l'info ma non abbiamo ancora capito le reali differenze fra i due modelli.

Indietro
Alto Basso