Misuratore di Campo.. quali!

velen0

Digital-Forum New User
Buonasera sono nuovo del forum e vorrei chiedere a voi esperti o intenditori che misuratore di campo potrei comprare non superando le 350 euro di spese, mi spiego vorrei un apparecchio da poter orientare l' antenna nella posizione più giusta da far vedere i canali bene. girando su internet mi sono imbattuto in questi: SATLINK WS-7009, CLARCKE TECH 2012 o CT-IT-09.
Mi consigliereste uno di questi o un altro che si avvicino al prezzo di 350 euro?

Se ci aggiungi uno zero forse ci siamo, a quel prezzo sono solo decoder mascherati e fanno misure totalmente campate in aria.

a quel prezzo trovi giocattoli che usano impropriamente il termine di misuratore di campo.almeno un 2000 euro devi spenderli e dico almeno.saluto

Se è solo per fare quello che dici ... 350 euro sono pure esagerati. L'impressione è che poi ci si culli sulle loro performance annunciate (misure) che a volte lascia perplessi.

... vorrei un apparecchio da poter orientare l' antenna nella posizione più giusta da far vedere i canali bene. girando su internet mi sono imbattuto in questi: SATLINK WS-7009, CLARCKE TECH 2012 o CT-IT-09.
Mi consigliereste uno di questi o un altro che si avvicino al prezzo di 350 euro?

Ciao, un buon compromesso è il Prime Digital Easy Meter, nato in casa Rover di cui riporta segni evidenti nella grafica. Dovrebbe essere abbastanza preciso, anche se a te non serve fare misure di precisione, non sei mica un laboratorio di misure! Il costo è di circa 500 euro, ma ne vale la pena secondo me...

Indietro
Alto Basso