salute
Digital-Forum Gold Master
Bisogna aspettare piersan per sapere se quel strumento ha lo spettro.KunAguero ha scritto:vabbe' pero diciamo che si puo' tarare? cmq pensate siano soldi buttati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna aspettare piersan per sapere se quel strumento ha lo spettro.KunAguero ha scritto:vabbe' pero diciamo che si puo' tarare? cmq pensate siano soldi buttati?
salute ha scritto:Bisogna aspettare piersan per sapere se quel strumento ha lo spettro.
Io c'è l'ho e lo utilizzo per controllare i livelli di segnale in presa.KunAguero ha scritto:per farla breve.. infine cosa ci posso fare con questo digiair? a cosa serve? qualkuno che l'ha usato cosa mi dice?![]()
No come detto abbondantemente in precedenza.KunAguero ha scritto:mentre come puntamento pensi sia inutile?
Questo si. Per regolare i livelli di un amplificatore puo andar bene.KunAguero ha scritto:o magari e buono per regolare l'amplificatore senza che sia alimentato dal proprio alimentatore?