provo con hw reset
Sei sicuro di non arrivare sopra la soglia consentita ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provo con hw reset
Perchè non imparare ad usare gli strumenti prima di danneggiarli ?
danneggiarli? scusa ma non capisco in che senso....
paul80 sopra la soglia? quale? se intendi i valori di livello an. e pot digitale ho provato a variare i valori
ma non cambia nulla
Ascolta vai nelle impostazioni dello strumento vedi che c'è un limite mim e max delle frequenze da scansionare praticamente trova frequenze da un minimo di 45dbuv ad un max di 55duv questo cosa significa ? Che sotto e sopra i valori impostati li scarta automaticamente. Spero ti sia stato di aiutosi certo, max ho 79 dbuV sulla montante ed in distribuzione max 60
Sicuro che è made in Italy? O la Rover se lo fa costruire...
http://www.rgvelettronica.it/home/art2/22085/10146/Digitsat.html
Ascolta vai nelle impostazioni dello strumento vedi che c'è un limite mim e max delle frequenze da scansionare praticamente trova frequenze da un minimo di 45dbuv ad un max di 55duv questo cosa significa ? Che sotto e sopra i valori impostati li scarta automaticamente. Spero ti sia stato di aiuto
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
ti riferisci a menu configurazione?
o: menù memoria, automemory?
la voce è soglia sat e tv, ma non me li fa modificare; mi dice che è possibile solo da pc
ok paul, ti ringrazio di cuore. almeno so se si tratta di un difetto congenito.....
cmq penso siamo compaesani
intendevo siculi entrambi, comunque ho provato ad abbassarlo a 30 dbuV ma niente
ahahahahahahahah cmq si, ho provato a farlo, anche se già di serie esce 1.85.... ma quando fai una misura tv, e passi da un canale all'altro perde 4 5 secondi anche il tuo per darti i valori?
si vede che il mio è stato rilasciato col fw nuovo infatti anche col reset torna 1.85.... comunque sto provando a modificare il piano europe mo vediamo