In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Perchè non imparare ad usare gli strumenti prima di danneggiarli ?

danneggiarli? scusa ma non capisco in che senso....

paul80 sopra la soglia? quale? se intendi i valori di livello an. e pot digitale ho provato a variare i valori
ma non cambia nulla, anche perchè se la superassi in distribuzione senza amplificatore e centralino sarebbe da ridere non credi?

danneggiarli? scusa ma non capisco in che senso....

paul80 sopra la soglia? quale? se intendi i valori di livello an. e pot digitale ho provato a variare i valori
ma non cambia nulla

Sopra tot dbuv lo strumento ha bisogno di un attenuatore esterno. Sei certo di stare dentro la soglia max consentita ovvero 100dbuv ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

si certo, max ho 79 dbuV sulla montante ed in distribuzione max 60
Ascolta vai nelle impostazioni dello strumento vedi che c'è un limite mim e max delle frequenze da scansionare praticamente trova frequenze da un minimo di 45dbuv ad un max di 55duv questo cosa significa ? Che sotto e sopra i valori impostati li scarta automaticamente. Spero ti sia stato di aiuto

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Ascolta vai nelle impostazioni dello strumento vedi che c'è un limite mim e max delle frequenze da scansionare praticamente trova frequenze da un minimo di 45dbuv ad un max di 55duv questo cosa significa ? Che sotto e sopra i valori impostati li scarta automaticamente. Spero ti sia stato di aiuto

ti riferisci a menu configurazione?

o: menù memoria, automemory?

ok paul, ti ringrazio di cuore. almeno so se si tratta di un difetto congenito.....
cmq penso siamo compaesani

Allora in automemory tv c'è livello è potenza. Se per esempio è impostato liv > 55 ed hai un canale di 54dbuv non te lo scansionera' .. cmq vedo che tu sei di Messina quindi non siamo compaesani. :p:p

intendevo siculi entrambi, comunque ho provato ad abbassare la pot a 30 dbuV ma niente, così come ho provato ad abbassare anche il livello

intendevo siculi entrambi, comunque ho provato ad abbassarlo a 30 dbuV ma niente

Infatti sono pugliese :D:D
Scusa ma mi togli una curiosità ! Hai fatto l'ultimo aggiornamento software
? L'1.85 ??

ahahahahahahahah cmq si, ho provato a farlo, anche se già di serie esce 1.85.... ma quando fai una misura tv, e passi da un canale all'altro perde 4 5 secondi anche il tuo per darti i valori?

ahahahahahahahah cmq si, ho provato a farlo, anche se già di serie esce 1.85.... ma quando fai una misura tv, e passi da un canale all'altro perde 4 5 secondi anche il tuo per darti i valori?

Ma il mio di serie è uscito con la release 1.80..
Si è normale che perde un pò di tempo. Calcola che il rover atom dal prezzo di 1000 euro è ancora più lento. Provare x credere. Ahaha:D:D cmq ho segnalato a Rover se riesce a velocdizzarlo ulteriormente. Se magari anche tu invii suggerimenti al supporto clienti magari più siamo più ci soddisfano. ;)

si vede che il mio è stato rilasciato col fw nuovo infatti anche col reset torna 1.85.... comunque sto provando a modificare il piano europe mo vediamo

si vede che il mio è stato rilasciato col fw nuovo infatti anche col reset torna 1.85.... comunque sto provando a modificare il piano europe mo vediamo

Il reset non cambia il firmware. . Attenzione non fare confusione. . Cmq io mi sono creato i piani al pc con il programma smart. Mi sono fatto vari piani in base alle mie comodità. Per esempio: un piano con i soli Mediaset uno x i soli rai e via di seguito ed ovviamente uno globale.
Perché se io volessi fare un solo log dei rai sarebbe inutile fare un log dell'intera rete.

Indietro
Alto Basso