buonasera
non voglio fare polemiche perchè non è nel mio carattere però qualche post fà avevo detto che si era scritto troppo per un sw che bastava telefonare e tutto si risolveva
infatti appena hanno riaperto qualcuno ha fatto quello che ho detto e la cosa è stata sistemata, può capitare un errore in fase messa sui server dei sw nulla di male
ora si sta scrivendo da parecchie pagine anzi si è esondato un pochetto dicendo che lo strumento è lento non fa quello che deve fare, anche qui bastava chiamare ed esporre il problema che loro vi stanno a sentire anzi aggiungo loro hanno bisogno delle segnalazioni fatte dai clienti per migliorare il prodotto
faccio un piccolo es cose capitate a me e a altri
strumento Dl3 non si capiva quando il cavo era in corto circuito nel momento che veniva attivata la telealimentazione segnalato, aggiornamento con questa APP
strumento digicube inserendo la cam non venivano attivati i servizi ( lista canali ) segnalato al mattino la sera nuovo fw con risoluzione del problema
strumento HD flash scorrendo l'encoder e fermandosi sulle immagini il quadratino delle immagini ha un contorno di colore arancione a mio parere era troppo sottile ( rispetto al digicube che avevo prima ) e non essendo tuoch a volte non capivo se con l'encoder ero proprio sulle immagini, quindi ho chiesto se si poteva aumentare lo spessore della bordatura, passato qualche giorno nuovo fw con aumento della bordatura
richiesta di avere il valore del LDPC nella schermata home delle misure, anche qui fatto
nella visualizazzione degli echi si è richiesto di poter sapere il valore del bber, anche qui fatto
e tante altre cose che sono state implementate che non sono a conoscenza sempre su richiesta di clienti nazionali e internazionali
quindi a mio parere non serve jovanotti o qualche santo a cui appigliarsi basta far sapere le problematiche del prodotto in questione e nei loro tempi troveranno una soluzione che ci permetterà di lavorare meglio
l'amico Digitalboyz a avuto fiducia ed è stato ripagato
secondo voi il prodotto appena assemblato passa direttamente al banco vendita, non diciamo cose inesatte per favore
in questo caso potrebbe essere che solo su alcuni canali con trasmessi in 64 qam e in presenza di echi lo strumento si comporti in questo modo
oppure lo fa con tutti, però non avendolo tra le mani non posso aggiungere altro
cmq abbiate fiducia se ci sono delle problematiche e se vengono fatte pervenire direttamente a chi di dovere senza altre strade saranno prese in considerazione, chi vi dice che gia da domani qualcuno farà delle prove su questo problema,ovviamente non c'è solo il prima da aggiornare e migliorare ci sono anche altri prodotti da sviluppare sia odierni che futuri,quindi come riferito ad AGbrasc ci vorrà un attimino
come ultima cosa vorrei dire che con quella somma che si è pagato non si può pretendere di avere tra le mani un Rohde & Schwarz
http://www.rohde-schwarz.it/it/prodotti/test_and_measurement/
bisogna accontentarsi
saluti