In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
difettoso non mi sembra, anche su uno strumento che ho avuto in passato ( il digicube ) ogni tanto apparivano delle strane righe ma non ci ho mai dato importanza anche perchè sia io e quello che lo sta usando adesso non si è mai posto il problema

Antonio non è che se lo fa un altra azienda può farlo anche Rover. Rimane sempre un malfunzionamento. Non è detto che se un difetto da me riscontrato non lo rileva un altro il problema non sussiste. Io sono una persona che quando fa un investimento vuole essere soddisfatto . Se poi agli altri piace buttar via i soldi Saranno problemi loro. Io di questa azienda non sono soddisfatto.

Ciao

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

paul metti il tuo prime in vendita on line e poi comprati un sefram con t2 sono spettacolari.ne ho visto acceso uno da 7" e credimi una scheggia .ne sarai soddisfatto

paul metti il tuo prime in vendita on line e poi comprati un sefram con t2 sono spettacolari.ne ho visto acceso uno da 7" e credimi una scheggia .ne sarai soddisfatto

Infatti ci sto pensando seriamente. . Sono una scheggia in tutti i sensi. Se stacchi il cavo antenna e lo riattacchi ai autoggiorna all'istante cosa che con il prime devi fare il refresh manualmente e aspettare le ore. Non appena troverò un'offerta conveniente farò questo passo. Ciao Actarus

ragazzi la unaohm non ha chiusoooo o meglio ha chiuso solo una parte dell' azienda dato che era divisa in 2!a breve lanceranno un nuovo MdC me lo hanno confermato al telefono!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi la unaohm non ha chiusoooo o meglio ha chiuso solo una parte dell' azienda dato che era divisa in 2!a breve lanceranno un nuovo MdC me lo hanno confermato al telefono!

Ah. Buono a sapersi. Quindi prenderò in considerazione anche loro. Grazie dell'informazione

purtroppo con sefram non troverai mai offerte convenienti :-( e comunque non ha nulla a che vedere nemmeno con unaohm,sono troppo fuori come livello i sefram

purtroppo con sefram non troverai mai offerte convenienti :-( e comunque non ha nulla a che vedere nemmeno con unaohm,sono troppo fuori come livello i sefram

Intendevo beccare qualcuno che chiude l'azienda e mette in vendita tutto. Gli acquisti si fanno trovando il momento giusto.

Intendevo beccare qualcuno che chiude l'azienda e mette in vendita tutto. Gli acquisti si fanno trovando il momento giusto.

io lo sto cercando da 1 anno e passa ma quello che ti possono offrire è strumentazione vecchia non aggiornabile ne al t2 ne all'ottico!Poco fa un tizio mi voleva vendere un AP 301hd della unaohm a 1400 euro!L'ho bloccato subito!Lo chiamo gli chiedo il conto per fargli un bonifico e questo si tira indietro!Ancora che lo bestemmio!

difficile trovare strumenti ( usati ) top di gamma con T2 in vendita di questi tempi in futuro

ti piacerebbe il mio Flash pluri option anche se rover?

No Anto non per te ma lo ripeto. Rover con me a chiuso. Sono una persona che quando prende una decisione difficilmente cambia idea.

No Anto non per te ma lo ripeto. Rover con me a chiuso. Sono una persona che quando prende una decisione difficilmente cambia idea.

peccato (scherzavo )

ciao a presto

come detto arriveranno prox nuovi fw per tanti prodotti

Sicuro non per L'EASY METER e da come mi fu detto il problema dell cell id sembrerebbe un problema hardware. Ergo. . Me lo tengo così

Sicuro non per L'EASY METER e da come mi fu detto il problema dell cell id sembrerebbe un problema hardware. Ergo. . Me lo tengo così

se il problema è risolvibile via fw non lo so, ma se fosse non di certo non lo farebbero, cmq aspetta non si sa mai che ci siano novità anche per il tuo al massimo resti come sei

Indietro
Alto Basso