Interessante faq n 23 per strumenti serie. Hd http://www.roverinstruments.com/faq...licazione+SW+CHANNEL+LOGGER+SETTIMANALE+o+QoS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che al cambio di ricezione del ripetitore il cell id non si auto aggiorna. Ma bisogna fare il refresh. Cosa ridicola che un palmare della emitor è più reattivo, il cell id si autoggiorna senza fare refresh e cosa più importante costa la metà.![]()
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
se non sei contento, vendilo, e prenditi un altra cosa. puo' servire sempre a qualcuno che non usa il cell. id. Oppure tanta pazienza a fare il refresh, l' essenziale che le misure sono precise. ciao
se non sei contento, vendilo, e prenditi un altra cosa. puo' servire sempre a qualcuno che non usa il cell. id. Oppure tanta pazienza a fare il refresh, l' essenziale che le misure sono precise. ciao
concordo..Io non lo mai utilizzato e dalle mie parti anche se non ci fosse non sentirei la mancanza
Per me e solo un numero che si alterna ad un altro,quello che mi interessa sta sopra a qui numeri
concordo..
tanta polemica per un cell- id , ma stiamo scherzando...
X forza il tuo OBSOLETO nemmeno lo legge. . Altrimenti sarebbe importato anche a te. Poi non capisco io ho pagato uno strumento per tutte le sue funzioni e di fatto nn le svolge correttamente. Oltre agli artefatti a display mai risolti.
vabbe' punti di vista diversi....che devo dirti, hai ragione, vabbe' lo sai io mi adatto
Nicola
Sara anche obsoleto ma fa il suo onesto lavoro e anche preciso
Come detto sopra quei mumeri sono insignificanti non servono, quando hai un buon segnale o che ti arrivi da una parte o dall'altra cosa importa l'impprtante e la qualita
Se non erro mediaset a lo stesso numero per tutta italia
Anche sul sat diverse emittenti usano lo stesso numero su vari satelliti,anzi a volte capita di misurare un tp su un sat mentre nella casella dei numeri incriminati si legge un altro sat ,cosa facciamo scriviamo all'emittente di rettificare la dicitura?
Salute a tutti
In teoria il mise voleva obbligare gli operatori di rete a utilizzare come cell id il codice identificativo Dell'impianto
Anche per le mie misure sarebbe assai meglio. Il problema del mise è che non riesce più a capire dove arrivano i segnali...
No. Le solite triangolazioni in alcune aree non bastano...
Se lo strumento non ha il Cell-Id, basta saper interpretare bene lo spettro. Però per far questo occorre molta teoria sulle telecomunicazioni.
Avrebbero fatto cosa buona ad adottarlo tutti. .almeno con fenomeni propagativi si sarebbe capito subito che postazione entra. Non credi ??
Certamente. Ma con un display piccolo che spettro vuoi interpretare. In più di certo nn capiremmo che utenza sta interferendo. È così.
Poi qui il punto nn è avere il cell id ma che lo strumento funziona male.
Concordo Paul, lo spettro deve avere una certa dimensione e soprattutto velocità e dettaglio non indifferenti. Infatti occorre vedere dettagli nello spettro del canale (panettone), valutarne i "buchi interferenti" per leggere la differenza temporale e stabilire più o meno la direzione e la distanza di provenienza.