In Rilievo Misuratori di campo ed altri strumenti

Che Misuratore di campo utilizzate?

• Asita

Voti: 0 0,0%
  • Emmeesse

Voti: 6 2,7%
  • Fte maximal

Voti: 4 1,8%
  • Gp instrument

• Ikusi

• Mitan

Voti: 4 1,8%
  • Prime digital

Voti: 13 5,9%
  • Promax

Voti: 36 16,4%
  • Rhode&schwarz

Voti: 3 1,4%
  • Rover

Voti: 73 33,2%
  • Sefram

Voti: 15 6,8%
  • Spaun

• Televes

Voti: 9 4,1%
  • Unahom

Voti: 47 21,4%
  • Altro (Specificare)

Voti: 43 19,5%

• Votanti
    220
Ciao Antonio !, allarga un pò la Bw ... che mi pare che trasmettano a 72 MHz. I limiti del "panettone" sono maggiori del Marker imposto dal Rover Flash.

Lo so ho sbagliato infatti e da 72 mhz ,dovevo dare un mezzo giro di encoder in piu

Quale errore !!... da 68 a 72 MHz non è che ci cambi poi tanto, poiché attualmente sono in pochi a disporre della strumentazione per la decodifica. Forse con la funzione Mer per Carrier si potrà capire solo se l’intero multiplexer è in multi stream o altro, per il resto ... buio pesto !. :eusa_think:

Lo so ho sbagliato infatti e da 72 mhz ,dovevo dare un mezzo giro di encoder in piu

Quale errore !!... da 68 a 72 MHz non è che ci cambi poi tanto, poiché attualmente sono in pochi a disporre della strumentazione per la decodifica. Forse con la funzione Mer per Carrier si potrà capire solo se l’intero multiplexer è in multi stream o altro, per il resto ... buio pesto !. :eusa_think:

Non multistream e in S3 con.un s/r elevatissimo i 68570 con fec 17/30. in 16Apsk
Completamente in chiaro

Ultima modifica:
Scusate,ma oggi mi è arrivato il Sefram 7847 ho già combinato ....praticamente ho fatto il factory recovery ed ho perso parte della libreria dei programmi in dvb t ,come si fa,esiste qualche lista pronta?

Scusate,ma oggi mi è arrivato il Sefram 7847 ho già combinato ....praticamente ho fatto il factory recovery ed ho perso parte della libreria dei programmi in dvb t ,come si fa,esiste qualche lista pronta?

Già visto sul sito del produttore ??

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

@Antoniopev
Si certo ! ... però facevo riferimento alle solite misure strumentali se uno ne aveva la possibilità.
Ciao buona serata.

Ultima modifica:
Non ti preoccupare che attualmente i mezzi per la decodifica ce l'hanno in pochi.
Era giusto per dare una sminuzzata sul trasponder ... per curiosità e non per altro.
Al momento come sai ci sono cose "terrene" che ci impegnano maggiormente.
Ciao !.
Ad oggi con i miei mezzi non ho alcuna misura per quel tp,purtroppo

Non ti preoccupare che attualmente i mezzi per la decodifica ce l'hanno in pochi.
Era giusto per dare una sminuzzata sul trasponder ... per curiosità e non per altro.
Al momento come sai ci sono cose "terrene" che ci impegnano maggiormente.
Ciao !.

Sicuramente ce di meglio da fare di questi tempi,cmq a settembre con qualcosa di perfomante ci si. Da un occhio

Ma vieni su da queste parti questo mese ? Se si vediamo
Ciao

Dovevamo venire domenica prox ... ma il ginocchio ancora è bloccato con il tutore e quindi forse slitterà a Domenica quell'altra. :mad:

Ok adesso ,ti conviene andare sul tetto:badgrin: ....che in verita:badgrin:' sono ansioso a capire come e' questo MdC !!!!!!

Ecco una schermata , problema con E47
92emaq5dz

Ultima modifica:
Cliccando sopra con salva o visualizza immagine si vede.Poi domani la ricarico per bene.

Indietro
Alto Basso